In un suo precedente intervento la postante scrive di essersi rivolta ad Intesa San Paolo.A che banca ti sei rivolto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In un suo precedente intervento la postante scrive di essersi rivolta ad Intesa San Paolo.A che banca ti sei rivolto?
A che banca ti sei rivolto?
Io, nella peggiore delle ipotesi, te lo avrei procurato in mezza giornataEntro il rogito ci sarà sicuramente, ed è anche scritto nella proposta
Il problema è che la banca lo vuole già adesso, per dare inizio alla pratica
Se serve per il mutuo, posso "pretenderlo", se non proprio ora ora che è periodo di ferie, per lo meno verso fine mese o inizi settembre? E in che maniera posso metterli nelle condizioni di dovermelo procurare prima?
L'agente immobiliare ha un carattere un pò strano, se stessi a raccontarvi le assurdità accadute per arrivare a farmi dare l'atto di provenienza completo la reputereste una cosa da non credersi (e quello era addirittura indispensabile per dare inizio alla pratica)
l mio principale dubbio è pure che non glie l'abbia fatto capire bene, anche per alcuni precedenti come dicevo prima, se no suppongo ci sarebbe un pochino di attenzione in più almeno da parte del proprietario.......alla fine è anche suo interesse
Purtroppo la banca lo vuole ora
Io, nella peggiore delle ipotesi, te lo avrei procurato in mezza giornata
Non dovrebbe pagarlo l'agenzia, ma farlo fare incaricando lei un tecnico abilitato...ma il costo se lo paga il proprietario. Il costo dipende dalla metratura e altri fattori...non saprei farti un calcolo precisoCosterebbe molto all'agenzia, se dovesse occuparsene personalmente?
è anche un modo di coprire ritardi e svogliatezza nel mandare avanti la pratica. "non mi avete ancora erogato il mutuo!", "ehm... cosa gli dico? ah, si: Mi serve l'A.P.E., è colpa tua se la pratica è ferma"Partira' dal passacarte di sorta, che istruendo la pratica, comincia dalla fine.
Gratis per sempre!