le compravendite sono piu' che dimezzate e che del poco che resta di un mercato immobiliare in totale reset sara' preso in larga parte dalle banche..a mio parere.
se vuoi sono pronto a scommettere una cena per tutta la famiglia che le banche tra non molto spariranno dallo scenario dell'intermediazione immobiliare ....
Non possono competere professionalmente parlando con noi ...
Gli pseudo Ai falliti ma titolati che si sono prestati e si prestano ad avallare la loro operazione di business fornendo loro un'abilitazione ... come i nuovi istruiti e appositamente fatti abilitare sono i perdenti che non sono riusciti a trovare la loro identità imprenditoriale come agenti immobiliari autonomi
Si pensano che con la banca alle spalle sono dei signori ... mentre prima erano nessuno
ma il nostro mestiere non si improvvisa ... se sei capace e se lo sei non ti prostituisci lavorando a compensi che nemmeno l'ultimo funzionario della più piccola agenzia accetterebbe
se lo fai vuol dire che la miseria che ti offrono è quella che ti meriti in base ai risultati che potresti ottenere
Chiedi ad una banca ... (che poi detto tra noi le banche stanno sulle bilie alla maggior parte dei loro clienti) prova a parlare con loro di mls condivisione et simili .. il cambiamento è orientato in questa direzione .... altro che orticello . (nemmeno sono nati già sono vetusti ) .
ps ho visto le loro offerte almeno nel mio territorio sono tutte fuori mercato ... ho visto i loro striscioni pubblicitari che dopo un bimestre sono spariti .. chissà mai perchè
Se ti devo dire la mia ... personalmente mi preoccupa più l'arroganza e la non considerazione del cliente adottata da alcuni noti marchi e pseudo agenzie senza scrupoli che danneggiano la categoria piuttosto che le Banche che pensano di conquistare con la loro autorevolezza che stà sulle balle a tutti il mercato dell'intermediazione immobiliare
ben vengano ........
scommettiamo?