quindi è meglio che mi sto zitto e non avviso del rischio che corre un utente, per non sentirmi dare del gufo?No con te ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi è meglio che mi sto zitto e non avviso del rischio che corre un utente, per non sentirmi dare del gufo?No con te ...
a volte non ti capisco ma ti voglio bene lo stessoSi zitto. Tu c'entri sempre. E non fare la vittima gufo!
Lo so .... Sto giocando.a volte non ti capisco ma ti voglio bene lo stesso
Ammazza... mi auguro non doverci perdere tutti sti soldi! Già 80.000 mi sembrano decisamente troppi.Ora ragioni così, ma poi vedrai che cambierai velocemente idea.
Il fatto è che se anche lo metti in vendita adesso a 210, tutti vorranno lo sconto e sarà già tanto se ti daranno 180, altro che 80 in meno rispetto al 2007.
Se invece aspetti due anni magari rischi di non venderlo neppure a 150. I prezzi non possono che abbassarsi con l'enormità di invenduto e la qualità mediocrissima del prodotto che c'è in giro.
e se tra due anni te la valutano ancora meno?
Se lo metti in vendita a 260, a meno di un improbabile colpo di fortuna, è molto difficile che ti offrano 250. Poniamo invece che un cliente "cash" ti offra subito 200, che cosa faresti?Comunque per la cronaca, ieri un'altro agente mi ha fatto la stessa stima del primo e cioè che potenzialmente potrei arrivare a 250.000€ mettendolo a 260.000€. A questo punto sull'onda del non c'è 3 senza 4, mi faro fare una ulteriore stima sempre da agenzia di zona e tirerò le mie conclusioni.
Penso che al momento rifiuterei, tra qualche mese potrei pentirmene ma forse anche no. Purtroppo ho capito che c'è molta incertezza, ma quello che non ho invece capito è perché, lasciando stare i tagli grossi o quelli di lusso, alcune case si svalutano molto più di altre. In base a cosa dovrei accettare una svalutazione di 90.000€ mentre a 3km di distanza (non cmq Beverly Hills) qualche altra casa mantiene meglio il valore?Se lo metti in vendita a 260, a meno di un improbabile colpo di fortuna, è molto difficile che ti offrano 250. Poniamo invece che un cliente "cash" ti offra subito 200, che cosa faresti?
Gratis per sempre!