senza esperienza e senza patentino, è lei stessa il bocconcino
Il patentino fine a se stesso serve a poco.
La mia abilitazione stà lì appesa al muro incorniciata.
Come minimo due dita di polvere sopra sulla cornice.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
senza esperienza e senza patentino, è lei stessa il bocconcino
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.
Nessuna fortuna.
Se ti dai da fare e te lo dai da fare nella direzione giusta il conseguimento del risultato è evento matematico.
Talvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.
..Hai già provato a fargli leggere "La potenza dell'acquisizione"...?
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerlaTalvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerla
il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...GMP il problema sta nel manico e nelle motivazioni.
Non provocare ....il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...
Gratis per sempre!