era una semplice constatazione...Non provocare ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
era una semplice constatazione...Non provocare ....
Fai il bravo. Se nessuno risponde è primo siamo tutti cotti secondo non a tutto si può dare consigli entrano in gioco troppi fattori. La percezione che ho io del lavoro é diversa dalla tua da quella di chiunque. Molti colleghi nella mia realtà oggi erano chiusi. Puoi tu dire é giusto o sbagliato? No. Ognuno é libero di gestire il proprio lavoro come vuole in base ai propri mezzi ed esperienza.era una semplice constatazione...
secondo me se chi intraprende questa attività a Roma, è una persona motivata, se sà porsi degli obiettivi da raggiungere avendone il giusto carattere ... il consiglio è iniziare.il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...
il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...
Sarà anche nota come società, ma certamente poco seria.
Come può pretendere, da una appena entrata nel settore della mediazione immobiliare e senza alcun titolo, la vendita da 1 a 3 immobili al mese?
E' certamente il noto franchising che immette sul mercato giovani speranzosi per trasformarli in carne da macello.
Mio consiglio: cercati una società anche meno nota, ma che sia sopratutto seria e che ti guidi e ti affianchi all'inizio senza pretendere la luna.
(su Roma... giovani inseriti negli uffici vendita di cantiere... proprio non fa pensare al solito franchising ma ad un altro ben noto soggetto televisivo).
dove hai trovato scritta nel mio post questa cosa che hai tradotto?TRADUZIONE: Evita il nuovo ma se sei motivato e ti metti a fare affitti a Roma stai tranquillo che li fai molto facilmente 800 euro al mese.
anche a meA me fa più venire in mente un altro soggetto, realtà locale, che lavora molto nella cantieristica, ma no, certo non mi veniva in mente il solito franchising.
a proposito che fine ha fatto la forumista specializzata in affitti che stava iniziando attività a roma tutta entusiasta? è un po che taceMassimo ti ha dato una risposta un po' Democristiana ma valida.
TRADUZIONE: Evita il nuovo ma se sei motivato e ti metti a fare affitti a Roma stai tranquillo che li fai molto facilmente 800 euro al mese.
Gratis per sempre!