Bla Bla Bla se non si parla direttamente molti aspetti non emergono. Parliamo per esempio delle condizioni di pagamento. Potrebbe essere che il proprietario ha bisogno di un acconto particolare. Non é solo il prezzo finale che di fatto ,apparentemente, uno potrebbe permettersi ma l'imposizione di alcune trance di pagamento che l'acquirente potrebbe non avere .... Compronetterebbe già la visita. Chi vuole comprare casa dedica il tempo alla ricerca sul posto o attraverso internet in modo serio. Io personalmente rispondo a tutti sia alle generiche che alle specifiche anche senza telefono ma partono già viziate.
Dipende da persona a persona... io non ho bisogno di parlare delle condizioni di pagamento... se ho già visto il prezzo semmai cercherò di trattare di persona... ma questo dopo...
Solitamente di soldi si parla solo di persona durante la trattativa...
E per me è inutile trattare per un immobile che non ha le caratteristiche necessarie...
Dopo la localizzazione, mi deve convincere la distribuzione e capire quanti interventi devo fare per adattarlo a me perchè è la cosa + importante.
Semmai mi serve la piantina e le foto del bagno soprattutto perchè solitamente è il locale che necessita di maggiori interventi... e che stranamente non viene riportato negli annunci...