Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sbagli, dovresti invece postare dati... non è una disputa, se a te funziona fa piacere... devi prendere atto però che ßei una mosca bianca, sei tu che metti in dubbio quello che scrivono àltri... e ti poni un gradino sopra... magari a ragione. ;) comunque ripeto, abbiamo preso atto, ma essendo eccezione non va presa in considerazione quando si parla in generale, a meno che qui non venga dimostrato che la maggioranza ha rese come le tua, il che dimoßtrerebbe a me che le diverse decine (forse più dicento) di colleghi con i quali io sono venuto in contatto per vita federativa o per altro, appartengono all metá sfigata del cielo.[DOUBLEPOST=1379671438,1379671396][/DOUBLEPOST]oh, ios 7 mi ha reso ancor ameno preciso nello scrivere

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
uno a milano di cui trovo la vetrina su casa.it
Quello ho trovato anche io, non è quello?
Perchè l'altro che conosco della mia zona ma fa costruzioni si scrive con la K
ed ha 3 uffici in un paesino comasco il cui comune è anche fallito.
Invito ad andare a vedere quella zona... sinceramente non capisco come facciano a vendere e a continuare a costruire... eppure io ci passo e le costruzioni non si fermano :confuso:

Per di + passerà sotto il paese anche la pedemontana, ci sono tutti gli scavi... etc... ma li costruiscono, costruiscono e costruiscono e credo vendano?

Come fanno? Non c'è niente di "bello" qui... a voler guardare i vostri siti, avete immobili molto, molto + belli :confuso:
Se vai a Como... devi scindere tra Como Lago, Zona frontiera, Alto lago e provincia di Como > uscita Como SUD... e vai verso Milano.
Così avevi visione dei cantieri costanti :shock: che non sono fermi.
Ci sono anche zone del Lago brutte che hanno costruito e venduto tutto e zone dove il cartello resta... fa in tempo a marcire...

Ma anche quando c'era tanto da vendere al mio paese c'era 1 agenzia.
Ora che c'e crisi, ci sono 2 agenzie. Se chiedi, sia che vendono che non vendono ti diranno mercato difficile... e gente difficile.
Domanda:son dei pazzi a costruire se non vendono? E poi li abitano...
Altro dato... la popolazione di questi piccoli paesi sta aumentando... prima ci stavano spopolando ora siamo in controtendenza... allora le case le vendono e affittano se ci sono + residenti.

Perchè? Questo mi piacerebbe capire.
C'è da dire... che siamo pieni di capannoni industriali... la Henkel non sta in piazza Duomo... quello che leggete prodotto a Milano lo fanno qui...
Ma io a maggior ragione eviterei di comprare vista silos chimico :confuso: eppure probabilmente piace.

KV_stabilimenti_henkel_italia_314134_web_606W.jpg

E questo sta proprio fronte...
un progetto di riqualificazione con un investimento di 17.000.000 di euro.
lomazzo1.jpg

Tutto questo te lo hanno detto i colleghi?

PCase.it

Membro Junior
Agente Immobiliare
Professionista
Top 10 delle agenzie affiliate al nostro portale, la città si riferisce all'agenzia non all'immobile per cui ad ogni riga corrisponde un'agenzia del quale non diamo il nome. Queste sono solo ed esclusivamente richieste specifiche del 2013 di un portale gratuito come il nostro

Agenzia di Quartu Sant'Elena 57
Agenzia di Pomezia 54
Agenzia di Roma 35
Agenzia di Campi Bisenzio 31
Agenzia di Nola 26
Agenzia di La Spezia 26
Agenzia di Viareggio 25
Agenzia di Napoli 22
Agenzia di Cinisello Balsamo 21
Agenzia di Cecina 21

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Top 10 delle agenzie affiliate al nostro portale, la città si riferisce all'agenzia non all'immobile per cui ad ogni riga corrisponde un'agenzia del quale non diamo il nome. Queste sono solo ed esclusivamente richieste specifiche del 2013 di un portale gratuito come il nostro

Agenzia di Pomezia 54
Agenzia di Roma 35
Agenzia di Nola 26
Agenzia di La Spezia 26
Agenzia di Viareggio 25
Agenzia di Napoli 22
Agenzia di Cecina 21

noi non siamo esattamente infilati per il naso però....
57 specifiche in un portale gratuito in 9 mesi?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si da 1 gennaio 2013 a 30 settembre
Sì, ma c'è da analizzare una cosa: una richiesta specifica misurata da un portale è un dato, un incrocio, cioè io (portale) vedo che email-cellulare tizio ha mandato una richiesta a caio.

Ma SOLO caio può dirmi se quella era una richiesta specifica o una perdita di tempo.

;)

MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare

Agenzia di Pomezia 54
Agenzia di Roma 35
Agenzia di Nola 26
Agenzia di La Spezia 26
Agenzia di Viareggio 25
Agenzia di Napoli 22
Agenzia di Cecina 21

ci puoi dare anche i contatti che riceve il tuo sito al giorno e le pagine visitate?
Grazie.
P.s. ho cercato in google alcune parole chiave e non siete mai nelle prime pagine, mi sembrano un pò esagerati i dati forniti, io da immobiliare ricevo più o meno gli stessi contatti (45 in nove mesi con 50 annunci) e loro sono sempre in prima pagina.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto