uno a milano di cui trovo la vetrina su casa.it
Quello ho trovato anche io, non è quello?
Perchè l'altro che conosco della mia zona ma fa costruzioni si scrive con la K
ed ha 3 uffici in un paesino comasco il cui comune è anche fallito.
Invito ad andare a vedere quella zona... sinceramente non capisco come facciano a vendere e a continuare a costruire... eppure io ci passo e le costruzioni non si fermano
Per di + passerà sotto il paese anche la pedemontana, ci sono tutti gli scavi... etc... ma li costruiscono, costruiscono e costruiscono e credo vendano?
Come fanno? Non c'è niente di "bello" qui... a voler guardare i vostri siti, avete immobili molto, molto + belli
Se vai a Como... devi scindere tra Como Lago, Zona frontiera, Alto lago e provincia di Como > uscita Como SUD... e vai verso Milano.
Così avevi visione dei cantieri costanti
che non sono fermi.
Ci sono anche zone del Lago brutte che hanno costruito e venduto tutto e zone dove il cartello resta... fa in tempo a marcire...
Ma anche quando c'era tanto da vendere al mio paese c'era 1 agenzia.
Ora che c'e crisi, ci sono 2 agenzie. Se chiedi, sia che vendono che non vendono ti diranno mercato difficile... e gente difficile.
Domanda:son dei pazzi a costruire se non vendono? E poi li abitano...
Altro dato... la popolazione di questi piccoli paesi sta aumentando... prima ci stavano spopolando ora siamo in controtendenza... allora le case le vendono e affittano se ci sono + residenti.
Perchè? Questo mi piacerebbe capire.
C'è da dire... che siamo pieni di capannoni industriali... la Henkel non sta in piazza Duomo... quello che leggete prodotto a Milano lo fanno qui...
Ma io a maggior ragione eviterei di comprare vista silos chimico
eppure probabilmente piace.
E questo sta proprio fronte...
un progetto di riqualificazione con un investimento di 17.000.000 di euro.
Tutto questo te lo hanno detto i colleghi?