U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ho proposto anche l'accollo delle spese di sanatoria eventuali. Più di così..

Questi soldi ti servono per l'arredamento. Lascia stare. Cambia immobile. Il venditore ha dettato delle condizioni che, CAUSA DIFFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE, tu non puoi soddisfare con un tramite bancario.
E non puoi sperare nemmeno che muoia la Zia Giunchiglia di Loano, non si augura il male delle persone. Cambia immobile, ogni tanto se vuoi passa all'agenzia e chiedi se accettano la proposta alle TUE condizioni.

Leonfran1983

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma infatti gli hanno detto sì come direbbero di sì a me. Se aspetto che mi danno il mutuo che ho chiesto nel 2009, e se non fosse morta una mia zia di secondo grado facendomi ereditare la somma necessaria, starei ancora aspettando la banca. E il box se lo sarebbe comprato qualcun altro.
Stiamo parlando dell'incredibile somma di 32.000 Euro che una banca di Roma nel 2010 non volle concedermi sotto forma di mutuo.
La predelibera é a tuttibgli effetti una pre accettazione con scadenza 6 mesi. Salvo che non cambino le entrate del cliente il mutuo non ha ragione di non essere approvato

Leonfran1983

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questi soldi ti servono per l'arredamento. Lascia stare. Cambia immobile. Il venditore ha dettato delle condizioni che, CAUSA DIFFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE, tu non puoi soddisfare con un tramite bancario.
E non puoi sperare nemmeno che muoia la Zia Giunchiglia di Loano, non si augura il male delle persone. Cambia immobile, ogni tanto se vuoi passa all'agenzia e chiedi se accettano la proposta alle TUE condizioni.
Probabilmente seguirò questa linea grazie

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La predelibera é a tuttibgli effetti una pre accettazione con scadenza 6 mesi. Salvo che non cambino le entrate del cliente il mutuo non ha ragione di non essere approvato

Scommettiamo che la banca NON SA DELLA DIFFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE?
La banca ti ha solo detto che tu puoi ricevere un mutuo su un immobile CONFORME.
Quello di cui ti sei innamorato NON E' un immobile conforme.
Capisco e apprezzo la tua determinazione, ma se ti innamori di una ragazza impossibile, calcola che nel mondo ce ne sono milioni. Non impossibili.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
se poi noj passa per qualsiasi nuova condizione devo pagare una penale
No, se non passa per problemi dell'immobile è il venditore in torto.
mi sembra ci sia da sanare la piantina interna delle mura
Ecco il problema; si cerca qualcuno che compri nonostante la difformità.
Quindi solo uno che compri senza mutuo.
Ho proposto anche l'accollo delle spese di sanatoria eventuali. Più di così..
Può anche essere che ci sia un problema non sanabile.
nessuno ne sa più dell'agente, quell'immobile non fa per te, direi.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
.... E se lo dice Francesca che e' un ex agente immobiliare, e queste cose sa come vanno, le puoi credere!!

Leonfran1983

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scommettiamo che la banca NON SA DELLA DIFFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE?
La banca ti ha solo detto che tu puoi ricevere un mutuo su un immobile CONFORME.
Quello di cui ti sei innamorato NON E' un immobile conforme.
Capisco e apprezzo la tua determinazione, ma se ti innamori di una ragazza impossibile, calcola che nel mondo ce ne sono milioni. Non impossibili.
Esatto e sono d'accordo ma allo stesso tempo una sanatoria di un muro abbattuto e non dichiarato immagino si faccia un poco tempo nonché credo che anche pagando in contanti un notaio verifichi se la mappa catastale sia a norma, credo.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Esatto e sono d'accordo ma allo stesso tempo una sanatoria di un muro abbattuto e non dichiarato immagino si faccia un poco tempo nonché credo che anche pagando in contanti un notaio verifichi se la mappa catastale sia a norma, credo.
Se il venditore non la vuole fare, non la fa e tu non puoi fare nulla ; e cerca un acquirente disposto a comprare cosi.
Il notaio non verifica nulla, non vede nemmeno l'immobile: chiede alle parti se la planimetria corrisponde alla realtà , e se le parti dicono di si , sono fatti loro.

Attenzione, non dico che sia regolare, ma succede ogni giorno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto