U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Credo di lasciar perdere a questo punto. Diciamo che ho visto io l'appartamento e poi tutto è bloccato per l'epidemia quindi speravo si potesse fare qualcosa per arrivare primo in classifica. Grazie.

Forse per un attimo è meglio che ti calmi. Tra l'altro, trattandosi di Milano, vorrei proprio capire cosa sei riuscito a trovare con 85.000 Euro, che può essere il costo di un bellissimo box doppio. Se le autorità continuano a sottovalutare, ben presto rimanderemo anche la Pasqua, diciamo che potremmo festeggiarla il 2 Giugno assieme alla Festa della Repubblica.

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Se le autorità continuano a sottovalutare, ben presto rimanderemo anche la Pasqua, diciamo che potremmo festeggiarla il 2 Giugno assieme alla Festa della Repubblica.
A tal proposito io martedì ho appuntamento dal notaio per rogitare e sto incrociando le dita che tutto vada liscio fino ad allora

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
A tal proposito io martedì ho appuntamento dal notaio per rogitare e sto incrociando le dita che tutto vada liscio fino ad allora

Di sicuro sono vietati gli assembramenti, stanotte hanno firmato il decreto che ha bloccato la Lombardia e altre regioni, infatti ieri sera c'è stato il fuggi fuggi da Milano Rogoredo con l'ultimo Intercity, come se fuggire fosse la salvezza:

Per questa ragione hanno dato disposizione di chiudere pub, piscine, palestre, e luoghi di aggregazione sociale.

La situazione sta precipitando.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
infatti ieri sera c'è stato il fuggi fuggi da Milano Rogoredo con l'ultimo Intercity, come se fuggire fosse la salvezza:
Si, surreale.
Ma adesso Emiliano chiede che siano tenuti in quarantena tutti quelli che ieri sono "scappati" per tornare in Puglia...lo stesso in Calabria ...
Mi pare che la situazione sia tale da imporre il rispetto delle direttive del governo, senza allarmismi, ma senza nemmeno sottovalutare il problema.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Si, surreale.
Ma adesso Emiliano chiede che siano tenuti in quarantena tutti quelli che ieri sono "scappati" per tornare in Puglia...lo stesso in Calabria ...
Mi pare che la situazione sia tale da imporre il rispetto delle direttive del governo, senza allarmismi, ma senza nemmeno sottovalutare il problema.

Io Francesca non so più cosa pensare. Il "rimedio", il vaccino, ci vogliono ere geologiche per produrlo, a quanto pare. Non sono un esperto, ma sono sicuro che negli USA, tempo 15 giorni di lavori H24, qualcosa trovano. Qui da noi preferiscono che prima tutti proviamo il virus, poi faranno il vaccino, quando avrà già bruciato il 5% della popolazione. Hanno pensato solo ad assumere a tempo determinato 20.000 infermieri per tamponare la situazione. E comunque, Francesca, qualcosa non mi torna. Non ci credo che in certe regioni con 4 gatti, ci sono più malati che in altre regioni che potrebbero battere moneta. Qui qualcuno sta barando, non solo la Germania che ha barato dall'inizio.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Beh, a non fare i tamponi, è facile non trovare persone infette...

La mia manager galattica in pausa pranzo va a fare Acquagym. Chi glielo spiega che in acqua la diffusione dei virus è notevolmente più veloce? Io non ho il coraggio.
Sono tutti convinti che il cloro ammazza tutti i virus.
Il virus si nutre soprattutto di ignoranza e menefreghismo, e a quanto pare ha trovato terreno fertile.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Beh, a non fare i tamponi, è facile non trovare persone infette...

Pensa se facessero i tamponi a Roma. A parte la spesa di qualche milioncino di euro, ci sarebbero grandi sorprese. Magari la famosa influenza terribile che ho avuto a fine gennaio (ti ricordi?) non era solo influenza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto