E' perchè la maggior parte di loro sono AI e vendono case.Ho visto che la maggior parte di voi è contraria all’affitto, e forse questo non me lo aspettavo,
E se affittassi la mia casa per restare in affitto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' perchè la maggior parte di loro sono AI e vendono case.Ho visto che la maggior parte di voi è contraria all’affitto, e forse questo non me lo aspettavo,
E se affittassi la mia casa per restare in affitto?
Sarà logico per te. Per me andare a vivere in un posto che non mi piace per "risparmiare" non ha senso, se quella casa che non mi piace la posso vendere o affittare e coprire così del tutto o in parte le spese per l'affitto per vivere dove mi piace.Tutto questo mi sembra assurdo, e personalmente avrei già risolto da mesi la questione, comportandomi com'è logico comportarsi: azzerare le spese voluttuarie, e prendere possesso della casa di proprietà oggi disabitata.
Evidentemente si trova in una pessima zona!
@plutarco la zona non è pessima, ma certamente meno pregiata di quella dove sono in affitto. Nella mia città solo il nome del quartiere fa scendere o salire i prezzi!
si ci sono due figlidomanda antipatica ma necessaria. ci sono eredi a cui, un domani, lasciare la casa?
se non c'è nessuno, augurando lunghissima vita a @Emilya, forse vendere e monetizzare potrebbe essere comunque economicamente più conveniente.
e qui mi tiro indietro. sono valutazioni che trascendono il mero calcolo economicosi ci sono due figli
si, ma non me ne voglia @Emilya se cito male un suo concittadino, i figli so' pezzi 'e core.I figli devono imparare ad arrangiarsi con le proprie risorse. Uno non può a 68 anni subordinare le proprie scelte esistenziali ed economiche alle esigenze altrui. Altrimenti arriveremmo al paradosso che perfino l'età pensionabile coincide non con un affrancamento ma con un'ulteriore condizionamento che pertanto non si estinguerebbe mai.
Ossia? Dobbiamo essere conformisti? Non è meglio fregarsene?@plutarco la zona non è pessima, ma certamente meno pregiata di quella dove sono in affitto. Nella mia città solo il nome del quartiere fa scendere o salire i prezzi!
prova a vivere, chessò, in viale padova a milano... voglio vedere se riesci a fregarteneOssia? Dobbiamo essere conformisti? Non è meglio fregarsene?
Gratis per sempre!