Proxy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
così tanto x dare info ai colleghi... alla fine ho preso 30 annunci a 69+IVA euro mensili
una collega/amica a 20 km dal mio ufficio ha preso 60 annunci a 108 + IVA al mese
ma preciso che entrambi trattiamo paesi piccoli e in cui le agenzie in zona sono massimo 3/4

Ti farò i complimenti (e questa è una promessa) se l'anno prossimo mi darai notizia di essere riuscito ad ottenere lo stesso prezzo.
Purtroppo queste tattiche commerciali assomigliano moltissimo a quelle di SKY.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
così tanto x dare info ai colleghi... alla fine ho preso 30 annunci a 69+IVA euro mensili

Hai pagato sempre troppo a mio avviso ;)

ma preciso che entrambi trattiamo paesi piccoli e in cui le agenzie in zona sono massimo 3/4
mi verrebbe da suggerti
accordatevi tra queste tre agenzie
fate un sito di condivisione (magari anche un unico contratto che serva a tutti e tre)
superando ovviamente l'ostacolo di un unica ragione sociale

Bisogna ingegnarsi (collaborando insieme avrete la gestione indiscussa di tutta la zona compreso il poter lavorare con risultati sulle zone limitrofe)
sempreche uno dei tre non voglia sovrastare l'altro

Ultima modifica:

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai pagato sempre troppo a mio avviso ;)

mi verrebbe da suggerti
accordatevi tra queste tre agenzie
fate un sito di condivisione (magari anche un unico contratto che serva a tutti e tre)
superando ovviamente l'ostacolo di un unica ragione sociale

Bisogna ingegnarsi (collaborando insieme avrete la gestione indiscussa di tutta la zona compreso il poter lavorare con risultati sulle zone limitrofe)
sempreche uno dei tre non voglia sovrastare l'altro

be la stessa cosa la potrebbero fare più agenti immobiliari x ridurre le spese in generale un unica grande agenzia ecc.... mi vien da ridere già ora però... chissà che situazioni uscirebbero fuori... hihi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto