una collega/amica a 20 km dal mio ufficio ha preso 60 annunci a 108 + IVA al mese
avanti Savoia....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una collega/amica a 20 km dal mio ufficio ha preso 60 annunci a 108 + IVA al mese
era l'offerta S.Valentino dell'anno scorso.una collega/amica a 20 km dal mio ufficio ha preso 60 annunci a 108 + IVA al mese
così tanto x dare info ai colleghi... alla fine ho preso 30 annunci a 69+IVA euro mensili
ma preciso che entrambi trattiamo paesi piccoli e in cui le agenzie in zona sono massimo 3/4
così tanto x dare info ai colleghi... alla fine ho preso 30 annunci a 69+IVA euro mensili
mi verrebbe da suggertima preciso che entrambi trattiamo paesi piccoli e in cui le agenzie in zona sono massimo 3/4
.......................................
sempreche uno dei tre non voglia sovrastare l'altro
vero ed è questo il problema.cosa che mi pare di capire succede spesso e volentieri.....................
con la nuova proprietà di "MEDIASET",
Hai pagato sempre troppo a mio avviso
mi verrebbe da suggerti
accordatevi tra queste tre agenzie
fate un sito di condivisione (magari anche un unico contratto che serva a tutti e tre)
superando ovviamente l'ostacolo di un unica ragione sociale
Bisogna ingegnarsi (collaborando insieme avrete la gestione indiscussa di tutta la zona compreso il poter lavorare con risultati sulle zone limitrofe)
sempreche uno dei tre non voglia sovrastare l'altro
vero (un frega frega generale)mi vien da ridere già ora però... chissà che situazioni uscirebbero fuori... hihi
mi rendo conto che la cosa non è semplice perchè non tutti hanno questa predisposizione
Gratis per sempre!