Cita la fonte ca.... ppero!Non chiedermi dati eeeeeeee
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cita la fonte ca.... ppero!Non chiedermi dati eeeeeeee
ma gli Habitat più o meno favorevoli credo che non esistono, piuttosto credo che siamo noi che possiamo più o meno crearceli.Infatti, bisogna trovarsi in HABITAT favorevoli per poter instaurare una seria e fattibile collaborazione.
Ma quando, ti ritrovi con AI (dicasi tali, ma solo perchè hanno superato l'esame) che sfruttano ragazzotti per fregarti immobili che hai acquisito con regolare incarico, clienti, e addirittura deputare questi sventuarati alla distruzione dei cartelli dei (COLLEGHI LIMITROFI)........................ puoi ben immaginare di cosa stiamo parlando.
Pienamente d'accordo con te, ma quando ti ritrovi con un rapporto cravattoni/AI-Seri rispettivamente 97% e 3%, la vedo male.ma gli Habitat più o meno favorevoli credo che non esistono, piuttosto credo che siamo noi che possiamo più o meno crearceli.
Come è indubbio che bisogna selezionare con chi collaborare , la cosa bella che oltre la soddisfazione dei risultati a volte si diventa anche amici (sono un sentimentale inguaribile), pensa che soddisfazione una vendita chiusa in collaborazione e relativa cena tra colleghi per festeggiare (queste sono le vere soddisfazioni )
atz ma vivi proprio in un postaccioPienamente d'accordo con te, ma quando ti ritrovi con un rapporto cravattoni/AI-Seri rispettivamente 97% e 3%, la vedo male.
No credimi che è come dico ioIo sarei molto diffidente, e sicuramente porterei un assaggiatore ufficiale, non si sa mai
Io li evito come la peste, per lo stesso motivo per il quale oggi evito quelli commerciali.io ho deciso di puntare solo sui portali gratuiti!!
Gratis per sempre!