Cita la fonte ca.... ppero!Non chiedermi dati eeeeeeee
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cita la fonte ca.... ppero!Non chiedermi dati eeeeeeee
ma gli Habitat più o meno favorevoli credo che non esistono, piuttosto credo che siamo noi che possiamo più o meno crearceli.Infatti, bisogna trovarsi in HABITAT favorevoli per poter instaurare una seria e fattibile collaborazione.
Ma quando, ti ritrovi con AI (dicasi tali, ma solo perchè hanno superato l'esame) che sfruttano ragazzotti per fregarti immobili che hai acquisito con regolare incarico, clienti, e addirittura deputare questi sventuarati alla distruzione dei cartelli dei (COLLEGHI LIMITROFI)........................ puoi ben immaginare di cosa stiamo parlando.
Pienamente d'accordo con te, ma quando ti ritrovi con un rapporto cravattoni/AI-Seri rispettivamente 97% e 3%, la vedo male.ma gli Habitat più o meno favorevoli credo che non esistono, piuttosto credo che siamo noi che possiamo più o meno crearceli.
Come è indubbio che bisogna selezionare con chi collaborare , la cosa bella che oltre la soddisfazione dei risultati a volte si diventa anche amici(sono un sentimentale inguaribile), pensa che soddisfazione una vendita chiusa in collaborazione e relativa cena tra colleghi per festeggiare (queste sono le vere soddisfazioni
)
atz ma vivi proprio in un postaccioPienamente d'accordo con te, ma quando ti ritrovi con un rapporto cravattoni/AI-Seri rispettivamente 97% e 3%, la vedo male.
No credimi che è come dico ioIo sarei molto diffidente, e sicuramente porterei un assaggiatore ufficiale, non si sa mai![]()
Io li evito come la peste, per lo stesso motivo per il quale oggi evito quelli commerciali.io ho deciso di puntare solo sui portali gratuiti!!
Gratis per sempre!