U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Più bassa della mia non credo 🤣 poi tutto è possibile. Da 100000 ho proposto 85. Però l’agente immobiliare L ha presa lo stesso….boh vedremo!!!

Sì, ti auguro il meglio possibile, per adesso non scrivere niente e non telefonare.
Se ti metti a piagnucolare che vuoi uscire dal gioco, perdi tutto e paghi pegno.
Se devi uscire pagando pegno, escici con onore.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Purtroppo mi hanno messa fretta….avevo spiegato all’agente che ero in attesa di sapere di un finanziamento per capire se avrei potuto sostenere le spese iniziali. Lui mi ha detto nel frattempo proponi poi si vede. E ho fatto una caxxata di cui mi prenderò le responsabilità.
Non condivido il modus operandi degli agenti che mettono fretta: trovo che sia davvero sgradevole e sbagliato.
Ma purtroppo capita, e posso capire che ci si senta pressati: ma comunque mettere firme richiederebbe più consapevolezza.
Come detto, resta da sperare che la proposta non venga accettata, e che il venditore non ti faccia causa per avere quantomeno la caparra prevista.
Il rischio esiste, se ti trovi di fronte a persone determinate: ti auguro di no.
Sei sicura di non riuscire a comprare, magari con l’aiuto di qualche parente ?
 

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho sbagliato. Volevo dire che nella proposta che ho firmato non risulta da nessuna parte che ho dato come caparra l’assegno all’agenzia. Solo ho la ricevuta a parte che attesta che ho dato questo assegno come deposito cauzionale. Premettendo sempre che ho intenzione di pagare l’agenzia perché comunque ha svolto il suo lavoro, potrei comunque contestare che nella proposta non si parla di caparre o sbaglio?Specialist io sto chiedendo dei pareri non capisco perché sei così aggressivo. Io ho sbagliato ma l’agenzia non è stata proprio limpidissima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto