andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a non aver fatto perdere danari a qualche cliente sia di la che di qua ... se poi mi chiedi del perche' stia qui a scivere e a volte incaxxarmi con te... ecco questa e' una analisi da analista...:risata:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
a non aver fatto perdere danari a qualche cliente sia di la che di qua ... se poi mi chiedi del perche' stia qui a scivere e a volte incaxxarmi con te... ecco questa e' una analisi da analista...:risata:

Puoi andare per la tua strada, senza arrabbiarti con chi non condivide il tuo pensiero, sono certo ne sarai soddisfatto

ps:
Sul fatto i tuoi clienti non abbiano perso soldi negli ultimi anni lo credo per certo

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
comunque... non facciamola entrare nel personale e rimaniamo sul pezzo e sul nostro settore... per quel che mi riguarda auguro a Enzo e alla sua famiglia tutto il bene del mondo... sicuramente anzi certamente all'esterno del web..lui e noi siamo persone diverse.... ma di solito io ci prendo sia qua dentro che fuori....:risata:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mettiamola cosi': non mi importa vincere o perdere una pizza ma altro.
NB:
Mi spiace ma non sono discorsi da BLOG, si possono fare seriamente solo di persona.
va bene e 7 anni fa che cosa pronosticavi? Con link a qualcosa di tangibile come prova che 7 anni fa avevi davvero previsto correttamente, grazie...

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
personalmente vedo ancora case molto belle in quartieri ottimi invendute e continuamente ribassate molto sotto la soglia di quello che valgono seppure in tempi di crisi. Quindi credo che le cose non siano granchè ripartite...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
personalmente vedo ancora case molto belle in quartieri ottimi invendute e continuamente ribassate molto sotto la soglia di quello che valgono seppure in tempi di crisi. Quindi credo che le cose non siano granchè ripartite...
perche scusa? qual'è il valore "oggettivo"? il 5% di rendimento?

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi auguro peraltro che non si torni ai livelli assurdi del passato quando per esempio il signore che vive al piano di sopra pagò il suo bilocale 210 mila euro e ora non riesce a rivenderlo a 130..

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
no gmp, ti faccio un discorso più terra terra, ci sono appartamenti in zone in della capitale , non proprio quella da ricconi, quelle da famigliole di professionisti con qualche soldino d'anticipo e accesso al credto, che vengono continuamente ribassate di mese in mese e hanno già raggiunto prezzi che mi paiono , dal mio cantuccio piccolo, coretti eppure non trovano acquirenti. Essendo zone famigliole di professionisti medio borghesi, questo è per me sintomo che le cose non sono esattamente ripartite come da titolo del post... Magari i dati danno una crescita , però a livello pratico non vedo una vera svolta, forse timidi segni ..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità