Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
senti , io sto un attimo ferma per mancanza di liquidità , ma so che tu sei sempre alla ricerca di casa ehehhe , c'è un appartamento a montesacro che non puo' non trovare un padroncino che gli voglia bene, non faccio l'ai non ci guadagno nulla. Ma ho trovato la casa per te, sono anni che ti leggo !:sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no gmp, ti faccio un discorso più terra terra, ci sono appartamenti in zone in della capitale , non proprio quella da ricconi, quelle da famigliole di professionisti con qualche soldino d'anticipo e accesso al credto, che vengono continuamente ribassate di mese in mese e hanno già raggiunto prezzi che mi paiono , dal mio cantuccio piccolo, coretti eppure non trovano acquirenti. Essendo zone famigliole di professionisti medio borghesi, questo è per me sintomo che le cose non sono esattamente ripartite come da titolo del post... Magari i dati danno una crescita , però a livello pratico non vedo una vera svolta, forse timidi segni ..
a me pare che la redditivita sia ancora bassissima e si affittano a 1000 euro appartamenti per i quali oggi si chiedono 350k e prima addirittura 500k, sempre piu dei 200k congrui in rapporto a detto canone... per non parlare del fatto che detti appartamenti prima della bolla costavano 150k manco 200...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
senti , io sto un attimo ferma per mancanza di liquidità , ma so che tu sei sempre alla ricerca di casa ehehhe , c'è un appartamento a montesacro che non puo' non trovare un padroncino che gli voglia bene, non faccio l'ai non ci guadagno nulla. Ma ho trovato la casa per te, sono anni che ti leggo !:sorrisone:
montesacro prima della bolla quotava 1.500 al mq, questo quanto chiede? :fico: comunque non è zona di mio interesse grazie :fiore:

Mil

Membro Senior
Vedrai che prima o poi i fatti (ma non fra un decennio) dimostreranno dove sta' la verità ed anche quel giorno non riuscirai a trovare ragioni plausibili tranne che negare l'evidenza.

mah...sarà, ma finora mi pare che gmp ci ha preso in pieno e che chi nega l'evidenza sia tu...Comunque ho letto prima le nuove informazioni sullo stato dell'economia e del credito: dicono che dopo il primo entusiasmo di gennaio ci risiamo, siamo a dati negativi di brutto. Ho la sensazione che tu non abbia compreso che io non mi diverto affatto, a dire che le cose non vanno. Cerco solo di trovare soluzioni un po' più immediate del pensare di lasciare le cifre folli che ci sono in giro contando su debito delle persone.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mah...sarà, ma finora mi pare che gmp ci ha preso in pieno e che chi nega l'evidenza sia tu...Comunque ho letto prima le nuove informazioni sullo stato dell'economia e del credito: dicono che dopo il primo entusiasmo di gennaio ci risiamo, siamo a dati negativi di brutto. Ho la sensazione che tu non abbia compreso che io non mi diverto affatto, a dire che le cose non vanno. Cerco solo di trovare soluzioni un po' più immediate del pensare di lasciare le cifre folli che ci sono in giro contando su debito delle persone.

Non nego l'evidenza del mercato ma cerco anche di vedere quei miglioramenti che volete minimizzare (+3,5%). Poi sai uno la vede dal proprio punto di vista quindi....................
No caro non serve scrivere sempre la solita solfa ma lavorare quotidianamente per migliorarsi.

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
montesacro prima della bolla quotava 1500 /mq??????????????
io non intendo montesacro alto talenti eh... ma giu'!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità