leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
........la soluzione è in ciò che si "impegnano" a dichiarare entrambe le parti......................:risata::risata::risata:
.......................

Aggiunto dopo 1 :

Mi spieghi come?
Sai il delfino curioso ha volgia di imparare :^^:

O a jesolo siete dei maghi o avete clienti incoscenti.

....no, solo seguiti non solo da Agenti Immobiliari ma anche da altri professionisti....................:risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.delfino curioso, io no sò scrivere quelle cose, lo sai mi rivolgo a chi sà farlo.................................:risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
........il senso in parte te lo ho già detto prima, e presumo che con "l' accollo "di responsabilità reciproche le quali di fatto cancella la volonta di far presente che qualcuno ha dichiarato il falso (entrambi sapevano cosa stavano combinando) oltre che essere peinamente consenzienti di ciò che si compera o si vende viene fatta passare per danni reciproci la volontà di richidere la nullità per dichiarazione mendace..............;)
p.s. è detta male ma spero di essermi spiegato.......

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Attenzione, accordi, contratti e/o scritti che hanno per oggetto e/o nel suo contenuto una "cosa" "concetto" o "altro" contro la legge, è nullo per legge..............puoi anche firmarlo 100 volte, sempre un accordo nullo rimane.

gondolier

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
che gli italiani con i loro consulenti siano cintura nera decimo dan nel "fatta la legge/trovato l'inganno" si sa e ce lo insegna l'ialianissimo leonard :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
il problema che leonard non ha considerato (essendo un mediatore vecchio stile) è che se manca la dichiarazione di conformità l'atto è nullo, attenzione, non annullabile, e chiunque (non solo le parti contraenti) può farne sentenziare la nullità. l'alternativa come dice il geom. spalti (almeno lui un diploma ce l'ha, e non parla mai a sproposito) è la dichiarazione mendace, che non manderà forse mai nessuno in galera, ma la fedina penale la sporca, e a tutti gli effetti stabilisce un netto spartiacque criminale (seppur trattasi di crimine bagatellare). i patti per aggirare la legge sono patti criminali, e il professionista o notaio che li tenesse a balia rischia radiazione dall'ordine e incriminazione penale. poi certo leonard, che vive x dimostrare che sono tutti cretini tranne lui che è sommamente furbo, adesso dirà che sono ingenuo e ho studiato dalle orsoline...(ma sbaglia, come gondolier sono ancor più sensale di piazza di lui), poi se ne uscirà con una delle sue frasette sibilline che dicono tutto e il contrario di tutto, come in un gioco enigmistico, per dimostrare che siamo tutti ingenui in confronto a lui...simpa trollone di un scimpanzè fumante :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto