leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
che gli italiani con i loro consulenti siano cintura nera decimo dan nel "fatta la legge/trovato l'inganno" si sa e ce lo insegna l'ialianissimo leonard :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
il problema che leonard non ha considerato (essendo un mediatore vecchio stile) è che se manca la dichiarazione di conformità l'atto è nullo, attenzione, non annullabile, e chiunque (non solo le parti contraenti) può farne sentenziare la nullità. l'alternativa come dice il geom. spalti (almeno lui un diploma ce l'ha, e non parla mai a sproposito) è la dichiarazione mendace, che non manderà forse mai nessuno in galera, ma la fedina penale la sporca, e a tutti gli effetti stabilisce un netto spartiacque criminale (seppur trattasi di crimine bagatellare). i patti per aggirare la legge sono patti criminali, e il professionista o notaio che li tenesse a balia rischia radiazione dall'ordine e incriminazione penale. poi certo leonard, che vive x dimostrare che sono tutti cretini tranne lui che è sommamente furbo, adesso dirà che sono ingenuo e ho studiato dalle orsoline...(ma sbaglia, come gondolier sono ancor più sensale di piazza di lui), poi se ne uscirà con una delle sue frasette sibilline che dicono tutto e il contrario di tutto, come in un gioco enigmistico, per dimostrare che siamo tutti ingenui in confronto a lui...simpa trollone di un scimpanzè fumante :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

....gondolier l'unica offesa che mi hai fatto è chiamarmi "italianissimo" e tu sai benissimo che sono un "serenissimo"......per il resto nessuna frase sibillina e nessuna necessita di giochi enigmistici e di ricerca di alcunchè.............se rileggi con attenzione l'argomento ti renderai conto che ho cercato di spiegare (male) ciò che stà accadendo....................p.s. per chiarezza rtn non è obbligatoria dal notaio basta l'assunzione di responsabilità del venditore........................:p:p:p:p

P:s. se mi chiami ancora italiano vengo a venezia e ti buco la gondola...........................:risata::risata::risata::risata::risata:
.....permettimi di farti presente che di ingenui al mondo ce ne sono pochi e sarei un folle a pensare che nel mondo dei mediatori (sopratutto tra quelli navigati) ce ne siano................:ok:

gondolier

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
per chiarezza rtn non è obbligatoria dal notaio basta l'assunzione di responsabilità del venditore........................:p:p:p:p
ma almeno imparare a leggere, dai......:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
l'assunzione di responsabilità del venditore è proprio quella della dichiarazone mendace, che lo inguaia penalmente...non trolleggiare, dai, sforzati...raccontaci bene la procedura illegale del tuo notaio, dicci anche che eri presente mentre si commetteva il reato dai...tanto tu 6 un mediatore di piazza e non ti assumi responsabilità :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
lo racconterai al pm che ti contesterà il reato concorsuale ociooooooooo :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
............alt, stop,non ho detto che il mio notaio fà atti o azioni illegali, ho detto che la dichiarazione mendace viene agirata da chi sà farlo spalti mi ha chiesto come ma essendo senale di piazza non ho saputo spiegarlielo come lo fanno i professionisti e fin ora non ho avuto ancora "l'onore" di spiegare alcunchè a nessun pm tantomeno non mi è MAI stato contestato alcun reato concorsuale e poi concorsuale di che dato che essendo SENSALE delego ai professionisti le varie procedure tecniche ...................ocioooooo che parli con uno che le "rogne" le evita ed osserva però che le regole vengono già agirate.........:^^::^^::^^:
................. dire ciò che accade e che si osserva ti dà cosi fastidio ???..........:shock::shock::shock:
..

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
1145471281-Assonnate (23).gif

gondolier

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
............ho detto che la dichiarazione mendace viene agirata da chi sà farlo spalti mi ha chiesto come ma essendo senale di piazza non ho saputo spiegarlielo come lo fanno i professionisti

vero, hai fatto uno dei tuoi soliti balbettamenti privi di contenuto, ma allusivi, "io so e voi no...ma quando devo spiegarvi il perché e percome non ci riesco"...e allora se non sai spiegare stai zitto, dobbiamo credere sulla fiducia ad uno che non sa nemeno ciò di cui parla? simpa scimpa di un trollon, 6 pegio de un abusivo, rompi le scatole ai geometri seri e padri di famiglia come lo spalti dell'isola, ma al dunque non hai niente di significativo né innovativo da dire, solo che tu 6 furbissimo e tutti i altri scemi...fuma fuma che almeno ti riempi la bocca :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
immagine dello Spalti elbano:
1145471298-Assonnate (17).gif

:D:D:D:D

Lo sai Spalti che da dove sono io la mattina vedo la tua Isola? Beato te...........

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
vero, hai fatto uno dei tuoi soliti balbettamenti privi di contenuto, ma allusivi, "io so e voi no...ma quando devo spiegarvi il perché e percome non ci riesco"...e allora se non sai spiegare stai zitto, dobbiamo credere sulla fiducia ad uno che non sa nemeno ciò di cui parla? simpa scimpa di un trollon, 6 pegio de un abusivo, rompi le scatole ai geometri seri e padri di famiglia come lo spalti dell'isola, ma al dunque non hai niente di significativo né innovativo da dire, solo che tu 6 furbissimo e tutti i altri scemi...fuma fuma che almeno ti riempi la bocca :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

.bravo gondolier bravo hai capito tutto complimenti.............sei troppo intelligente e a te non si può nasconder nulla .........:risata::risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
immagine dello Spalti elbano:
1145471298-Assonnate (17).gif

:D:D:D:D

Lo sai Spalti che da dove sono io la mattina vedo la tua Isola? Beato te...........

.....lascia stare spalti se no l'amico venturini si arrabbia lo sai che è sensibile ai buoni padri di famiglia e per farlo tacer bisogna sempre dargli ragione (capendo quel che gli comoda) altrimenti chi porta poi le gondole a venezia.............:risata::risata::risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
sisi ma io lo Spalti lo conosco via internet da diversi anni, ai tempi di Bai.........mi posso permettere credo:risata:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Spiego io il concetto di raggiramento della legge.............anche se sono ultracerto che tutti sanno...........
Io vedo una bella villa..............me ne innamoro............il venditore vuole tot............ci posso arrivare.................l'AI dice che è tutto in regola...............a parole..............dai documenti......no......qualcosa non va.............la veranda è abusiva............la cantina è stata trasformata in incantevole taverna con cucina a vista dotata di camino, sala biliardo con angolo bar...........sempre in taverna 3 bagni......due per gli ospiti (maschi e femmine)........al piano superiore.......una camera matrimoniale ha incorporato il terrazzino per permettere l'uso della iacuzzi........il sottotetto o soffitta in dormitorio per i ragazzi........nel giardino troneggia una tettoia 10 x 10 per far ombra ai suv, tutto abusivo.
In salotto, davanti ad un ottimo whiscky il proprietario spiega il perchè delle opere in più a quelle concessionate..............sono..........è vero non autorizzate...ma di gran pregio............l'architetto di fama............gli amici che ammirano............vuoi mettere il tutto in discussione...............possiamo trovare un accordo..............economico.
Trovato...............20% di sconto e...............acqua in bocca davanti al notaio...............che chiede di sottoscrivere una dichiarazione che se mendace.............ci penseranno i miei avvocati.......hanno le palle così (orchite?)......ma poi chi viene a scocciarti...........l'amico in alto ha detto che si farà una sanatoria..............e se vuoi un consiglio al posto della tettoia che oramai esiste da dieci anni........tira su una depandence............le feste si faranno là............la villa resta pulita...............i suv.....un'altra tettoia....con una DIA per uso precario.........
Gondolier.......................sentiti mai questi discorsi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto