Ma ci mancherebbe, di sicuro non mi metto a ripensarci proprio ora che siamo in procinto di deliberaParole sante!
E di questi tempi, con questi chiari di luna, ci vuole poco a cambiare idea!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma ci mancherebbe, di sicuro non mi metto a ripensarci proprio ora che siamo in procinto di deliberaParole sante!
E di questi tempi, con questi chiari di luna, ci vuole poco a cambiare idea!
Se proprio dobbiamo dirla tutta, la norma è che la caparra venga incassata, salvo accordi diversi, nel momento in cui si avvera la sospensiva.nella proposta d’acquisto vincolata all’accettazione del mutuo, tale somma veniva depositata come caparra e non come anticipo. Dunque non ne avrebbe nemmeno il diritto se proprio dobbiamo dirla tutta.
No, l'assegno si incassa all'avveramento della sospensiva. Per cui senti il venditore prima di fare i conti senza l'oste. Perché è un suo diritto incassarlo. Certi accordi potevi farli con i diretti interessati di persona quando avevi presentato la proposta, adesso spera solo che non lo incassiNella proposta di acquisto viene specificato che l’assegno viene incassato solo nel caso in cui io venga meno agli accordi, dovesse concludersi a buon fine la richiesta di mutuo c’è quindi la restituzione.
Ma per me non ci sarebbero nemmeno problemi se volesse incassarlo, basta che poi risulti davanti al notaio ed alla banca in fase di atto, per scalarli dal totale!No, l'assegno si incassa all'avveramento della sospensiva. Per cui senti il venditore prima di fare i conti senza l'oste. Perché è un suo diritto incassarlo. Certi accordi potevi farli con i diretti interessati di persona quando avevi presentato la proposta, adesso spera solo che non lo incassi
Ovviamente, ma dopo deve stornare una parte dei soldi che la banca gli dà.Ma per me non ci sarebbero nemmeno problemi se volesse incassarlo, basta che poi risulti davanti al notaio ed alla banca in fase di atto, per scalarli dal totale!
Esatto, è semplicemente per questo avanti indietro che a parer mio non aveva senso incassarlo, poi per carità !Ovviamente, ma dopo deve stornare una parte dei soldi che la banca gli dà.
Ottimo, quindi ci sono gli accordi diversi dalla norma.Nella proposta di acquisto viene specificato che l’assegno viene incassato solo nel caso in cui io venga meno agli accordi, dovesse concludersi a buon fine la richiesta di mutuo c’è quindi la restituzione.
Grazie mille, è un calvario che spero finisca il più presto possibile.Ottimo, quindi ci sono gli accordi diversi dalla norma.
L’agente dovrebbe far presente al venditore che il contratto firmato non consentirebbe l’incasso dell’assegno.
Gratis per sempre!