Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti perché davvero ho esitato molto a raccontare la mia storia temendo in una lapidazione
Come ho ripetuto più volte, io ho sbagliato, ma soprattutto per diffidenza in tutta la situazione e, anche se non credo siano meritate, sono assolutamente disponibile a saldare il dovuto.
Il mio problema è che pare non ci sia una legge chiara quindi ho paura che una volta saldato (commissioni o penali) sorgano fuori altri soldi da pagare.
Chiarito che con A è davvero difficile parlare in modo civile ho paura di una sua ritorsione per puro piacere... Mi sbaglierò ma se a lui fossero interessati solo i soldi li avrebbe già in mano, se avesse evitato di aggredirmi.
Quanto alla penale, sapete dove posso trovare più informazioni al riguardo? A non mi ha lasciato copia del foglio di visita che però non parlava di penali, verificherò col venditore se nel suo contratto c'è scritto qualcosa. Ma onestamente mi sembra assurdo che io devo rispondere di un contratto firmato da altri...
Grazie,
Patrizia