Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
smoker son 5 anni che non riesci a vendere?
Perché non so come lavora.
Non intendo dire che non lascerei lo stesso immobile in mano alla stessa persona per un anno o più, ma che, non conoscendolo, mi vorrei riservare la possibilità di cambiare.
sbrigati a decidere perchè se aspetti un'altro pò a detta di gmp devi ribassare il prezzo di un'altro 30% ......hi hi hi .... no, è decisione improvvisa del momento....
complimenti per il tempismo [DOUBLEPOST=1405425190,1405425175][/DOUBLEPOST]hi hi hi .... no, è decisione improvvisa del momento....
Smoker
a detta del mercato, semmai...[DOUBLEPOST=1405425266][/DOUBLEPOST]sbrigati a decidere perchè se aspetti un'altro pò a detta di gmp devi ribassare il prezzo di un'altro 30% ......
detto con simpatia, pero, è una scelta sbagliata darsi molto tempo, col mercato calante piu si aspetta peggio è, meglio uscire puntando a vendere subito con un prezzo "competitivo"Il mio é un immobile invendibile, frutto di un investimento sbagliato... È già tanto se riuscirò a venderlo in vari anni. Con sei mesi non ci facevo nulla...Per questo ho voluto scegliere un incarico che durasse più a lungo.
Poi il tuo discorso può essere condivisibile in generale. È sempre un vincolo più duraturo e ci si espone all'incognita che tu hai descritto. Ma nel mio caso va bene così.
qualsiasi prezzo, col ciclo calante, diminuisce e qualsiasi problema si acuisce, il tempo è un nemico, quando la curva pende verso il basso... è un banale concetto di geometria, il piano inclinato, l'accelerazione etc...Gmp non è questione di prezzo, è l'immobile che non è appetibile...fidati...
Comunque tra poco scade il primo anno di mandato, ribasserò ulteriormente...comunque già era stato fatto. Basta levarselo di torno, è solo fonte di tasse.
qualsiasi prezzo, col ciclo calante, diminuisce e qualsiasi problema si acuisce, il tempo è un nemico, quando la curva pende verso il basso... è un banale concetto di geometria, il piano inclinato, l'accelerazione etc...
si lo so voi pensate che la casa sia magica e non segua le leggi che valgono per gli altri assethai dimenticato il teorema di Archimede
Gratis per sempre!