ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché non so come lavora.

Non intendo dire che non lascerei lo stesso immobile in mano alla stessa persona per un anno o più, ma che, non conoscendolo, mi vorrei riservare la possibilità di cambiare.

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché non so come lavora.

Non intendo dire che non lascerei lo stesso immobile in mano alla stessa persona per un anno o più, ma che, non conoscendolo, mi vorrei riservare la possibilità di cambiare.

Il mio é un immobile invendibile, frutto di un investimento sbagliato... È già tanto se riuscirò a venderlo in vari anni. Con sei mesi non ci facevo nulla...Per questo ho voluto scegliere un incarico che durasse più a lungo.

Poi il tuo discorso può essere condivisibile in generale. È sempre un vincolo più duraturo e ci si espone all'incognita che tu hai descritto. Ma nel mio caso va bene così.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
hi hi hi .... no, è decisione improvvisa del momento....

Smoker
complimenti per il tempismo :amore:[DOUBLEPOST=1405425190,1405425175][/DOUBLEPOST]
sbrigati a decidere perchè se aspetti un'altro pò a detta di gmp devi ribassare il prezzo di un'altro 30% ......
a detta del mercato, semmai...[DOUBLEPOST=1405425266][/DOUBLEPOST]
Il mio é un immobile invendibile, frutto di un investimento sbagliato... È già tanto se riuscirò a venderlo in vari anni. Con sei mesi non ci facevo nulla...Per questo ho voluto scegliere un incarico che durasse più a lungo.

Poi il tuo discorso può essere condivisibile in generale. È sempre un vincolo più duraturo e ci si espone all'incognita che tu hai descritto. Ma nel mio caso va bene così.
detto con simpatia, pero, è una scelta sbagliata darsi molto tempo, col mercato calante piu si aspetta peggio è, meglio uscire puntando a vendere subito con un prezzo "competitivo"

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gmp non è questione di prezzo, è l'immobile che non è appetibile...fidati...
Comunque tra poco scade il primo anno di mandato, ribasserò ulteriormente...ma già era stato fatto. Basta levarselo di torno, è solo fonte di tasse.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Gmp non è questione di prezzo, è l'immobile che non è appetibile...fidati...
Comunque tra poco scade il primo anno di mandato, ribasserò ulteriormente...comunque già era stato fatto. Basta levarselo di torno, è solo fonte di tasse.
qualsiasi prezzo, col ciclo calante, diminuisce e qualsiasi problema si acuisce, il tempo è un nemico, quando la curva pende verso il basso... è un banale concetto di geometria, il piano inclinato, l'accelerazione etc...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
qualsiasi prezzo, col ciclo calante, diminuisce e qualsiasi problema si acuisce, il tempo è un nemico, quando la curva pende verso il basso... è un banale concetto di geometria, il piano inclinato, l'accelerazione etc...

hai dimenticato il teorema di Archimede

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto