ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si presenta la seguente situazione: immobile con alcuni ambienti dotati di finestra e portafinestra quali vengono trasformate ovvero invertite finestra diventa portafinestra e portafinestra diventa finestra. Tutto ciò indicato nella SCIA depositata al Comune
Immagino che siano state invertite in fase di realizzazione come spesso accadeva ..... in difformità rispetto il progetto depositato (se ho ben capito)

Se è così è giusto che sia stata presentata una scia a sanatoria in quanto le difformità riguardano anche il prospetto dell'edificio.

Il Docfa deve essere ripresentato raffigurando in planimetria quelle che sono le aperture indicano la portafinesta d'accesso all'esterno =I= e la finestra ==

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma no! La variazione è stata eseguita con opere murarie. Non è una SCIA in sanatoria. Ho pure la Fine Lavori.

Guarda la planimetria che ho pubblicato, è uguale identica alla situazione mia

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma no! La variazione è stata eseguita con opere murarie.
Scusa ma sicuramente sono io che sono stanco e non riesco a capire
Cosa intendi?
Le opere o modifiche delle aperture sono state eseguite dai proprietari presentando una Scia?

Comunque la metti la metti la planimetria andava ripresentata e la variazione deve anche risultare nella visura catastale

(Ps ho visto che avevi modificato la risposta precedente)

Confermo il mio pensiero
Doveva ripresentare anche la planimetria

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto