Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma se nonostante vengano presi in giro continuamente li rivotano... via su... ci s'è provato, avete scelto, fine del CC.

Pensate ad altro, pensate ai territori, fottetevene della fiaip nazionale e fate aggregazione territoriale...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma se nonostante vengano presi in giro continuamente li rivotano... via su... ci s'è provato, avete scelto, fine del CC.
Pensate ad altro, pensate ai territori, fottetevene della fiaip nazionale e fate aggregazione territoriale...
e meno male che ti avevo chiesto non polemiche :triste:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ah @Pochetti Casashare ... ma che geni o dirigenti illuminati, bastava non averne di ciechi come quelli che abbiamo avuto... le cose da fare erano tracciate.... solo che facendo l'agente immobiliare si guadagnava e sai com'è in italia, finchè la barca va... la lasci andare come è....[DOUBLEPOST=1407245629,1407245569][/DOUBLEPOST]
e meno male che ti avevo chiesto non polemiche
Infatti son stato morbido... poi le polemiche son quelle cose che uno dice tanto per parlare male, io so di dire la verità... e son disposto ad accettare la smentita dei fatti :D a dire il vero sfido i dirigenti fiaip a smentirmi ogni giorno...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma intendi la roba sul contenuto? Quella era una battaglia che vincevi poi con le app, inoltre, al contrario di quanto sostiene MAX, è vero che i portali spendono, ma coprono le prime posizioni... non TUTTE le posizioni ;) è forza muscolare, non di contenuto... inoltre spendono perchè sono in competizione a attirare contenuto oltre che utenza... (probelam ceh noi non dovevamo avere se si faceva un ottima gestinoe delle informazioni invece di metterci paletti continui e sabotando l'mls)

Poi la serp non è tutto...

Insomma:

SE CI FOSSE IL CONTENUTO ESCLUSIVO SUL CERCACASA UNITO A UNA AZIONE SEO DI ADEGUATA PORTATA (non 12 milioni ma nemmeno 20mila) CERTO CHE CE LA FAI.

MA il contenuto NON LO FAI PROMETTENDO CAXATE ALLA GENTE, LO FAI PORTANDO RESULTS.

Questi raccontano panzane agli associati, fino a quando lo fanno con i righifriends no problem, quelli sono come i renziani, ma quando vai da un agente on the road ci prendi 10 ;)

MA NON CON AD WORDS!!! (soldi buttati per indicizzare un portale, i portali la fanno per altri motivi non indicizzazione, non si indicizza un portale con un fucile da cecchino e ad words non indicizza nulla, è traffico da ads... e se non lo fai bene per gli scopi per i quali è pensato non converti null'altro che i tuoi euro in aria fritta)

Se poi la categoria si fosse attrezzata per cambiare allora ancora meglio...

A quel punto i portali li utilizzavamo per la visibilità ulteriore, non per la visibilità in senso assoluto.

Ora archiviato cercacasa, che finchè tenete questi dirigenti e questa linea non c'è nulla da fare (anzi, oramai è troppo sp...ato dalle continue promesse non mantenute)...

SE FAI UN AZIONE TERRITORIALE CE LA FAI CON MOLTO MENO.

Nelle ricerche locali google ha diversi "problemi" (io direi pregi..ma sai com'è ... pecunia...), infatti pare che in inghilterra addirittura abbia diminuito l'importanza dei local results organici perchè (dicono i maligni) vanificavano ad words (tra l'altro a sparire sono state proprio le real estate).

Sul locale i portali sono debolissimi, grandi città a parte.

MA L'UTENTE COSA FA?

Li gira tutti signori, li gira tutti. ;)

QUINDI; se hai un posizionamento in serp diciamo dall 5 alal 9 sei a posto per ricevere visite.

POI

Te la giochi con il contenuto e i servizi.

( e quindi se nel portale di seconda c'è più roba e cutrata meglio, dove va l'utonto?)

Gli aggregatori sono stati puniti da google perchè toglievano traffico ai portali (e quindi soldi a google) dicendo che era un premiare contenuti....

E in più:

Domani c'è il traffico mobile via APP e li ai vogli ache pagare adwords dodici milioni, quando arrivi li devi lavorare di contenuto e servizi e basta.

Ed è in questa fase che noi vincevamo.

Gestione delle informazioni.

MA avete votato righi, nonostante io avvertii che secondo quel che ho visto e l'opinione che mi sono fatta, scegliere quel presidente significava veder trattato il cercacasa come un progetto di facciata.

Quindi, si parla di cose fattibili?

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
no...non piu' e non credo...gli aggregatori rimandano al sito padrone della info ( o almeno mi risulta dai vari immobilmente...mitula...etc ), ma se io dal sito l'ho cancellata cosa vedi?

beh, immagino che tu lo tolga dal portalone per metterlo da un'altra parte; nel qual caso l'avresti "vinta".
considera però che gli aggregatori "filtrano" davvero male.
almeno... quelli che conosco.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto