P

PROGETTO_CASA

Ospite
Pro ti dico la mia , intorno a me ho visto che settembre è stato un buon mese ,ciò non cancella la situazione deprimente che stiamo vivendo da anni, aggiungi il fatto che la situazione a livello politico è disastrosa, quindi non vedo nulla di buono per il futuro non solo degli ai ma dell'Italia tutta.
Inoltre ripeto ripeto ripeto io non so che lavoro faccia Silano , di sicuro io vivo facendo l'Ai quindi la ripresa del mercato immobiliare sarà una manna dal cielo .

Qui non si discute sulle iperboli di Silano ma sul fatto che la Sua fiducia possa avere un riscontro in futuro. Lui sa benissimo che 400.000 NTN sono una miseria e che indipendentemente dalla situazione politica ed economica Italiana esse sono destinate a salire, la stessa cosa accaduta in passato.
Infine una domanda: ma da quando in qua in italia abbiamo mai contato sulla politica? Semmai anche questa volta la politica ha rallentato la ripresa che avrebbe dovuto esserci ad inizio 2013 sulla scia altri paesi evoluti.

D

Damiameda

Ospite
Qui non si discute sulle iperboli di Silano ma sul fatto che la Sua fiducia possa avere un riscontro in futuro. Lui sa benissimo che 400.000 NTN sono una miseria e che indipendentemente dalla situazione politica ed economica Italiana esse sono destinate a salire, la stessa cosa accaduta in passato.
Infine una domanda: ma da quando in qua in italia abbiamo mai contato sulla politica? Semmai anche questa volta la politica ha rallentato la ripresa che avrebbe dovuto esserci ad inizio 2013 sulla scia altri paesi evoluti.
Ma scusa se non è la politica chi dovrebbe o potrebbe cambiare questa situazione??? Esempio= tre giorni e aumenta l'IVA- chi può evitare questo aumento??
Quelle di Silano non sono iperboli sono bugie, non è un problema di punti di vista, i dati sono i dati .

Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lui sa benissimo che 400.000 NTN sono una miseria e che indipendentemente dalla situazione politica ed economica Italiana esse sono destinate a salire, la stessa cosa accaduta in passato.

Intanto il 2013 finirà con qualcosa come 390'000 NTN, ed il 2014 non promette niente di buono.
Poi se arriveremo alla fase del panic selling ed i prezzi si stabilizzeranno su un -50% dai livelli attuali (che è sempre un bel po' più dell'epoca pre-euro), allora le NTN ripartiranno verso i più canonici 600'000 NTN.
Ma non so se i venditori poi saranno contenti...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ma scusa se non è la politica chi dovrebbe o potrebbe cambiare questa situazione??? Esempio= tre giorni e aumenta l'IVA- chi può evitare questo aumento??
Quelle di Silano non sono iperboli sono bugie, non è un problema di punti di vista, i dati sono i dati .

La politica in italia non ha mai risolto questi problemi non capisco perchè oggi si fa affidamento su di essa pur non credendoci.
Se è stata tolta l'IMU, IVA non aumenta e scende imposta di registro non è la politica che lo decide ma la recessione in atto(politiche anticicliche) e col permesso della Merkel.
Capisco l'impiegato ma un professionista che spera nella politica mi sembra un po' come affidarsi ai miracoli.
Per concludere pur non conoscendo Silano ho la sensazione che, nonostanti le sue iperboli, sia quello con le idee piu' chiare ma forse è solo questione di esperienza.
Ai posteri l'ardua sentenza.

ps:
Non leggo piu' GMP scrivere di un crollo imminente dei prezzi case, che si sia rassegnato al fatto che siamo al bottom?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non confondere le cose io non spero nella politica ,NOI siamo nelle mani della politica,chi decide le scelte economiche? Poi per carità se vuoi dare la colpa alla Merkel ,va tutto bene .

scusa ho capito solo ora che imprechi contro la politica e non ci speri.
Non do la colpa alla Merkel anzi il contrario

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sono invidioso di te che a quanto pare stai andando alla grande, tu e Silano siete fuori dal tunnel ,bene per voi .
Poi sulla Merkel deciditi , tanto non ci legge.

Non credo ci sia nessuno fuori dal tunnel, forse qualcuno sta uscendo prima di altri ed ha sofferto meno di altri.
Credo che fra qualche anno dopo che la Merkel ha fatto risanare Spagna ed Italia qualcuno penserà che non era cosi' cattiva ma solo una mamma severa che faceva il bene dei figli. Già adesso qualcuno inizia a capire che magari 20 anni fa avessimo avuto il coraggio di eleggere una come Lei.
Guarda il video e capisci:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto