Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pro ti dico la mia , intorno a me ho visto che settembre è stato un buon mese ,ciò non cancella la situazione deprimente che stiamo vivendo da anni, aggiungi il fatto che la situazione a livello politico è disastrosa, quindi non vedo nulla di buono per il futuro non solo degli ai ma dell'Italia tutta.
Inoltre ripeto ripeto ripeto io non so che lavoro faccia Silano , di sicuro io vivo facendo l'Ai quindi la ripresa del mercato immobiliare sarà una manna dal cielo .
Ma scusa se non è la politica chi dovrebbe o potrebbe cambiare questa situazione??? Esempio= tre giorni e aumenta l'IVA- chi può evitare questo aumento??Qui non si discute sulle iperboli di Silano ma sul fatto che la Sua fiducia possa avere un riscontro in futuro. Lui sa benissimo che 400.000 NTN sono una miseria e che indipendentemente dalla situazione politica ed economica Italiana esse sono destinate a salire, la stessa cosa accaduta in passato.
Infine una domanda: ma da quando in qua in italia abbiamo mai contato sulla politica? Semmai anche questa volta la politica ha rallentato la ripresa che avrebbe dovuto esserci ad inizio 2013 sulla scia altri paesi evoluti.
Lui sa benissimo che 400.000 NTN sono una miseria e che indipendentemente dalla situazione politica ed economica Italiana esse sono destinate a salire, la stessa cosa accaduta in passato.
Ma scusa se non è la politica chi dovrebbe o potrebbe cambiare questa situazione??? Esempio= tre giorni e aumenta l'IVA- chi può evitare questo aumento??
Quelle di Silano non sono iperboli sono bugie, non è un problema di punti di vista, i dati sono i dati .
Non confondere le cose io non spero nella politica ,NOI siamo nelle mani della politica,chi decide le scelte economiche? Poi per carità se vuoi dare la colpa alla Merkel ,va tutto bene .Capisco l'impiegato ma un professionista che spera nella politica mi sembra un po' come affidarsi ai miracoli.
Forse Gmp ha le idee più chiare del nostro amico viveur .Non leggo piu' GMP scrivere di un crollo imminente dei prezzi case, che si sia rassegnato al fatto che siamo al bottom?
Non confondere le cose io non spero nella politica ,NOI siamo nelle mani della politica,chi decide le scelte economiche? Poi per carità se vuoi dare la colpa alla Merkel ,va tutto bene .
Sono invidioso di te che a quanto pare stai andando alla grande, tu e Silano siete fuori dal tunnel ,bene per voi .Lascia perdere i paragoni mi sa che sbagli di grosso ma solo silano potrà svelarlo.
Sono invidioso di te che a quanto pare stai andando alla grande, tu e Silano siete fuori dal tunnel ,bene per voi .
Poi sulla Merkel deciditi , tanto non ci legge.
Gratis per sempre!