P
PROGETTO_CASA
Ospite
...... ma è ovvio sia necessario vedere oltre il proprio naso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dissento in toto sulla Merkel,ma sarebbe inutile e fuorviante iniziare un dibattito,quindi buona serata a te e Silano, spero proprio abbiate ragione.
a Roma è in atto, si procede bene, il 20% medio di "limatura" è andato, ora mi annoio in attesa del bottomps:
Non leggo piu' GMP scrivere di un crollo imminente dei prezzi case, che si sia rassegnato al fatto che siamo al bottom?
Ciao ,ho sentito la favola dell'uccellino ,simpatica.hai visto la favola dell'uccellino?
Dissento in toto sulla Merkel,ma sarebbe inutile e fuorviante iniziare un dibattito,quindi buona serata a te e Silano, spero proprio abbiate ragione.
Ciao ,ho sentito la favola dell'uccellino ,simpatica.
E' difficile il dialogo con te, sei l'uomo dei misteri o forse io arrivo in ritardo. Uno che riesce????????????Uno che riesce
E' difficile il dialogo con te, sei l'uomo dei misteri o forse io arrivo in ritardo. Uno che riesce????????????
Chiaroooo il nostro problema è questo , non abbiamo neanche un vitellino, da questo nasce il mio pessimismo, invece mi sembra di capire che tu sei ottimista perchè .................
Perchè?????
Gratis per sempre!