D

Damiameda

Ospite
Non sono d'accordo che non possiamo fare una distinzione tra la situazione di mercato rispetto al nostro operato perchè cio' significa essere già rassegnati.
Allora vorrebbe dire che ci salva solo il mercato e non il merito, una logica poco imprenditoriale e molto impiegatizia.
Peraltro nelle grandi città ci sono agenzie in crisi dal 2008 ed altre dal 2012, ci sarà un motivo di questa differenza?
Per noi essere ribassisti o rialzisti (non solo nei prezzi) dipende molto da quanto sopra.
[DOUBLEPOST=1380528283,1380528174][/DOUBLEPOST]
ma va che siamo quasi sempre d'accordo io e te ....
Ale tu sei uno di quelli che a volte vorrei torturare per quello che scrivi.:rabbia:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mettendo per strada un mucchio di gente "incapace " come lasci intendere tu, ma non per questo non bisognosa di un reddito per la propria famiglia.
C'è gente che studia una vita... e poi va all'estero perchè non trova lavoro...
Non è che se uno fa un corso di 200ore... deve essere Dio sulla Terra... (anche perché si vede...anche stamattina risposte PREOCCUPANTI in altri 3d) e quindi deve avere per forza quel lavoro...
Il dottore ha comandato di fare l'AI? Ci si adatta a cercare un altro lavoro come fanno TUTTI.
L'operaio che viene buttato fuori a 50 anni che deve dire?
Semmai il problema è che non c'è un tessuto economico che possa assorbire sia l'operaio che l'AI... perché ormai si importa, costa meno...

Ale.

Membro Senior
Professionista
Allora vorrebbe dire che ci salva solo il mercato e non il merito, una logica poco imprenditoriale e molto impiegatizia.

bene , allora vai a dire alle aziende del made in Italy, sempre alla ricerca di mercati nuovi, di lasciar perdere, che si preoccupino del merito altrimenti hanno una logica impiegatizia........:shock:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se posso dire la mia sull'evoluzione della professione dell'Agente Immobiliare ... vi faccio notare che siete pesantemente OT; l'argomento importante di questo thread è la scomparsa dei ribassisti, lasciamo perdere le questioni di economia e della professione e torniamo a parlare di cose serie :risata:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Lol il moderatore che c'è in te ha preso il sopravvento? :D

biggrin.gif

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto