gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che sono ad occhio e croce quelle che si spartiscono le 400mila vendite rimaste....:sorrisone: ma scusa Dami ma sai ....è da una vita che sento sempre proclami ....poi ho sperimentato che la realtà è sempre diversa ;)
errore, le 400.000 rimaste non sono transazioni sul mercato libero ma rogiti di divisione di beni in famiglia, tra societa e simili

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Su... quando fai così compi lo stesso errore dei negazionisti :D
puo darsi, ma anche tu neghi che ci sia un problema di zoccolo duro. pensa che quest'anno ho rogitato anche io, ho firmato per cedere a mia sorella l'usufrutto della seconda casa dei miei, per abbattere l'IMU; ho per questo nutrito uno di voi? no. il notaio mettera una transazione in piu nelle statistiche? si.

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh nessuno sa la percentuale per cui sto a 440 e tengo conto cmq uno zoccolo duro di vendite privato/privato e impresa/privato......me ne restano circa 200mila a spanne....senza dati del resto........

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
puo darsi, ma anche tu neghi che ci sia un problema di zoccolo duro. pensa che quest'anno ho rogitato anche io, ho firmato per cedere a mia sorella l'usufrutto della seconda casa dei miei, per abbattere l'IMU; ho per questo nutrito uno di voi? no. il notaio mettera una transazione in piu nelle statistiche? si.
Dove lo nego? :D Purtroppo quando parti per la tangente diventi paranoico. Se vedi un mio scritto in tutta la rete che nega la questione ti do 1000 euro. :D MA se non lo trovi organizzi tu un mega party con il Gambero a Roma e io vengo a scrocco. (tanto so diabetico e non magno molto) :D

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dove lo nego? :D Purtroppo quando parti per la tangente diventi paranoico. Se vedi un mio scritto in tutta la rete che nega la questione ti do 1000 euro. :D MA se non lo trovi organizzi tu un mega party con il Gambero a Roma e io vengo a scrocco. (tanto so diabetico e non magno molto) :D
uuu ecco la vis polemica che emerge a fiotti... secondo te lo zoccolo duro a quanto ammonta? :amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto