La richiesta in democrazia è una cosa sacrosanta...mica devi accettare per forza le pretese altrui... sparare dati a caso cercando di darsi ragione è invece, deplorevole.ah si carine le cifre a caso, come i prezzi nelle vostre vetrine
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La richiesta in democrazia è una cosa sacrosanta...mica devi accettare per forza le pretese altrui... sparare dati a caso cercando di darsi ragione è invece, deplorevole.ah si carine le cifre a caso, come i prezzi nelle vostre vetrine
hihihhi dai che hai capito cosa intendo... comunque ancora aspetto che mi dici secondo te la % incomprimibile a quanto ammonta... oh poi per la cena a base di gamberi ci conto eh...La richiesta in democrazia è una cosa sacrosanta...mica devi accettare per forza le pretese altrui... sparare dati a caso cercando di darsi ragione è invece, deplorevole.
Sai che non lo so ... ritengo non sia un pezzettino insignificante, anzi, tutt'altro... ma non ho idea di quanto sia. Ritengo però che sia "costante" e quindi a un basso numero di NTN la % sul totale è sicuramente più grande di quando le ntn sono più alte....hihihhi dai che hai capito cosa intendo... comunque ancora aspetto che mi dici secondo te la % incomprimibile a quanto ammonta... oh poi per la cena a base di gamberi ci conto eh...
non penso sia una costante, visto che spesso non implica cessione di denaro...Sai che non lo so ... ritengo non sia un pezzettino insignificante, anzi, tutt'altro... ma non ho idea di quanto sia. Ritengo però che sia "costante" e quindi a un basso numero di NTN la % sul totale è sicuramente più grande di quando le ntn sono più alte....
beh nessuno sa la percentuale per cui sto a 440 e tengo conto cmq uno zoccolo duro di vendite privato/privato e impresa/privato......me ne restano circa 200mila a spanne....senza dati del resto........
Non credo ne troverai... sulla questione, di attendibili almeno.. Se poi come dati ci si attiene a qualcuno che dice robe tipo 50% di intermediato...
beh da esperienza vissuta e non avendo dati mi sbilancerei a dire che è una percentuale plausibilissima......robe tipo 50% di intermediato.
Io invece la contesto ampiamente, è plausibile come l'80% o il 30%. [DOUBLEPOST=1380543256,1380543221][/DOUBLEPOST]beh da esperienza vissuta e non avendo dati mi sbilancerei a dire che è una percentuale plausibilissima......
Nono, invece è il contrario, io so che non ci sono dati avendo contatti con chi queste cose le fa per lavoro, e per questo contesto le chiacchere."Pastasciutta, m'hai sfidato e io te magno" A. Sordi
Cos'è un modo per fare meno fatica a googlare? Secondo me molti di voi conoscono benissimo il dato ma non lo mostrano
I...
Nono, invece è il contrario, io so che non ci sono dati avendo contatti con chi queste cose le fa per lavoro, e per questo contesto le chiacchere.
...
Gratis per sempre!