gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
La richiesta in democrazia è una cosa sacrosanta...mica devi accettare per forza le pretese altrui... sparare dati a caso cercando di darsi ragione è invece, deplorevole. ;)
hihihhi dai che hai capito cosa intendo... comunque ancora aspetto che mi dici secondo te la % incomprimibile a quanto ammonta... oh poi per la cena a base di gamberi ci conto eh...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
hihihhi dai che hai capito cosa intendo... comunque ancora aspetto che mi dici secondo te la % incomprimibile a quanto ammonta... oh poi per la cena a base di gamberi ci conto eh...
Sai che non lo so ... ritengo non sia un pezzettino insignificante, anzi, tutt'altro... ma non ho idea di quanto sia. Ritengo però che sia "costante" e quindi a un basso numero di NTN la % sul totale è sicuramente più grande di quando le ntn sono più alte....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Sai che non lo so ... ritengo non sia un pezzettino insignificante, anzi, tutt'altro... ma non ho idea di quanto sia. Ritengo però che sia "costante" e quindi a un basso numero di NTN la % sul totale è sicuramente più grande di quando le ntn sono più alte....
non penso sia una costante, visto che spesso non implica cessione di denaro...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non credo ne troverai... sulla questione, di attendibili almeno.. Se poi come dati ci si attiene a qualcuno che dice robe tipo 50% di intermediato... :D

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non credo ne troverai... sulla questione, di attendibili almeno.. Se poi come dati ci si attiene a qualcuno che dice robe tipo 50% di intermediato... :D

"Pastasciutta, m'hai sfidato e io te magno" A. Sordi :D

Cos'è un modo per fare meno fatica a googlare? Secondo me molti di voi conoscono benissimo il dato ma non lo mostrano ;)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
beh da esperienza vissuta e non avendo dati mi sbilancerei a dire che è una percentuale plausibilissima......
Io invece la contesto ampiamente, è plausibile come l'80% o il 30%. ;)[DOUBLEPOST=1380543256,1380543221][/DOUBLEPOST]
"Pastasciutta, m'hai sfidato e io te magno" A. Sordi :D

Cos'è un modo per fare meno fatica a googlare? Secondo me molti di voi conoscono benissimo il dato ma non lo mostrano ;)
Nono, invece è il contrario, io so che non ci sono dati avendo contatti con chi queste cose le fa per lavoro, e per questo contesto le chiacchere. :D

tra l'altro è una delle cose per le quali mi batto (inutilmente) da anni: la trasparenza del mercato, che solo noi agenti possiamo riportare, se ci organizziamo, chiaro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto