Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Contesto qualsiasi fonte porti... :) A meno che non mi porti "la fonte" del dato. ;) Allora posso cambiare idea (e con em tantissimi professionisti che si occupano della questione). La stampa ha fame di vendere notizie e si affida al primo venuto... ma se perfino l'Adt e l'omi sono inaffidabili, cosa cerchi? :D

Se vuoi discutere con me del tema, evita robe da forum e alza il livello :D comunque concordo con la "costanza" del dato che ha subito oscillazioni solo in caso di eventi aprticolari, come es. la riduzione dell'imposta nelle donazioni.

non li trovi i dati, ci sono le ntn e stop.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Contesto qualsiasi fonte porti... :) A meno che non mi porti "la fonte" del dato. ;) Allora posso cambiare idea (e con em tantissimi professionisti che si occupano della questione). La stampa ha fame di vendere notizie e si affida al primo venuto... ma se perfino l'Adt e l'omi sono inaffidabili, cosa cerchi? :D

Se vuoi discutere con me del tema, evita robe da forum e alza il livello :D comunque concordo con la "costanza" del dato che ha subito oscillazioni solo in caso di eventi aprticolari, come es. la riduzione dell'imposta nelle donazioni.

non li trovi i dati, ci sono le ntn e stop.

Quindi anche questo elaborato dell'Istat è inattendibile?

http://www.rischiocalcolato.it/forum/showthread.php?422-Istat&p=9239&viewfull=1#post9239

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quindi se ho capito bene:
- le fonti ufficiali sono inattendibili
- i pareri personali sono inattendibili
- ha ragione solo lui :fico:

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh su circa 37.000 agenzie in Italia ad una media di 3 vendite per agenzia ( anno 2012 credo una stima plausibile e confermabile ) fanno 111.000 compravendite, direi che siamo in linea

D

Damiameda

Ospite
fine 2011 il 72,4% delle famiglie italiane è risultato proprietario dell'abitazione in cui vive, mentre il 18% paga un canone d'affitto.ufficent( fonte tua)
Sylvestro ma questo non era il sacro graal??

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Probaimente il dato istat arriva da uno studio serio ;)

Ma i dati non sono disponibili, li hanno avuti loro.

e io amo i dati in mano, il resto son interpretazioni di comodo... ;) E siccome io non amo il gioco del calcio, ve lo lascio fare. ;)

E so dove spesso prende i dati la stampa...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Probaimente il dato istat arriva da uno studio serio ;)

Ma i dati non sono disponibili, li hanno avuti loro.

e io amo i dati in mano, il resto son interpretazioni di comodo... ;) E siccome io non amo il gioco del calcio, ve lo lascio fare. ;)

E so dove spesso prende i dati la stampa...
ma perche ti da tanto fastidio ammettere che piu calano le vendite, meno transate voi mediatori? per caso perche ti sembra che ciò dimostri che di fatto siete "superflui", legati a doppio filo alle vacche grasse?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Hai visto per caso io che dichiaro qualcosa del genere o contro al tua affermazione? Vuoi riportarla alla attenzione del consesso? Se non c'è, fatti una analisi e risponditi. A me da fastidio la tua continua presa di posizione verso chi da una semplice informazione: i dati non ci sono, ti capita di averli di seconda mano, al massimo. ;) Stop. Quindi non avendo i dati, in mano, come fai a dire 50% di intermediato o % sicure su quanto nel 2013 si è compravenduto o meno? ;) Semplicemente questo. Il resto è da calciomercato, roba da italiani al bar.

Rilassati ogni tanto. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto