forse volevi dire ipotecariavisura ipocatastale
Inoltre, acquistare da soci di una società, è molto rischioso
dipende dal tipo di società
essere solo socio non è detto che sia un soggetto fallibile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse volevi dire ipotecariavisura ipocatastale
Inoltre, acquistare da soci di una società, è molto rischioso
verissimo Incipit ma il caso ,così come prospettato, non sembra di difficile soluzione o tale da dover rinunciare addirittura all'acquistotocca farsi consigliare e studiarla bene . Se la cosa la vuoi ancora , credo si possa risolvere ma intuisco da quello che scrivi che non vuoi impelagarti . Ci sono tanti tipi di compratori e ci sono anche quelli che vogliono una strada semplice , immediata e già battuta.
ti dirò che l'ironia non l'avevo colta nemmeno un po'. Mi era dispiaciuto che fosse arrivato l'ennesimo genio che per fare meno lavoro ma guai a chiamarlo apriporte andava a screditare ancora la categoria. Il mestiere dell'ai è davvero prezioso se ben esercitato e quando mi sono capitati i geni sotto le mani li ho strigliati ben bene (di persona poveretti!). Io comunque per tornare alla questione della domanda, vi sto leggendo attentamente e non sono ancora convinta che fossi nella persona in questione andrei avanti a cuor leggero.
Vedi, se la prima risposta voleva essere ironica questa cercherà di essere seria. Lavoro molto all'estero e seguo prevalentemente il settore speculativo e in patria quello legato all'investimento. Non ho sentito la crisi anche perché i clienti che seguo sono quelli che considerano momenti come l'attuale un'ottima opportunità. Ho avuto ed ho partecipazioni in alcune società ed ho avuto dipendenti, collaboratori e professionisti con cui collaboro ed ho collaborato cercando sempre di mettere le persone a loro agio ed operandomi per fornire loro tutto quello che occorreva perchè potessero dare il loro massimo. Devo dire che i risultati raggiunti mi soddisfano molto pertanto (e qui penso molti colleghi potranno concordare) il fatto che altri professionisti possano considerarci degli apri porta...non mi fa ne caldo ne freddo. Mi domando solo cosa questi professionisti sono stati in grado di realizzare nella loro carriera lavorativa per permettersi il lusso di parlare in questo modo di cose che magari nemmeno conoscono ( non parlo della teoria ma di tutte le problematiche di un lavoro che non è semplice comprendere per chi non fa questo mestiere). Io tratto il settore immobiliare al pari di un prodotto finanziario, deve rendere e questo è quanto...è ovvio che occorre occuparsi di molti più aspetti del problema rispetto ad una normale compravendita e quindi occorre che un maggiore numero di persone si adoperino perché tutto funzioni perfettamente. Lavoro da diversi anni ( ne ho 41) e credimi se ti dico che diverse volte mi è capitato di non voler o non poter più collaborare con alcuni professionisti perché il loro modo di lavorare non era in linea con le mie aspettative ma mai e poi mai mi sono permesso di "strigliare" nessuno. Non sono un insicuro. Non ho bisogno di prendermela con chi ha un ruolo sociale sottoposto al mio per sentirmi qualcuno...
è vero, ma ha molte più possibilità. Volevo proprio dire ipocatastale che è sinonimo di ipotecariaforse volevi dire ipotecaria
dipende dal tipo di società
essere solo socio non è detto che sia un soggetto fallibile
Gratis per sempre!