ecco altro tasto dolente.quindi l'unica preoccupazione dell'Agenti Immobiliari e' ritirare una proposta,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco altro tasto dolente.quindi l'unica preoccupazione dell'Agenti Immobiliari e' ritirare una proposta,
perchè non fare subito una visura quando l'immobile vi entra in agenzia... questo passo non l'ho mai compreso a pieno, in fondo è un passaggio veloce e permette all'agente di sembrare super professionale mettendo il cliente seduto e dicendogli bene cosa c'è in pentola. 2camere e 2 bagni e un pignoramento, 2 camere 2 bagni e niente gravami, o ipoteche e quant'altro. Si darebbe al cliente un'informazione a 360°. So benissimo che le indagini tecniche non sono dovute e non mi linciate se azzardo a dire che è proprio quando vengono fuori dopo le proposte queste sorprese (seppure risolvibili) che gli agenti passano per apriporte. Ecco ora mi mangiate So anche benissimo che in itinere di trattativa puo' essere iscritta un'ipoteca fino ad allora non contemplata e quindi la visura non è infallibile, tutto puo' accadere. Una visura , non è un indagine tecnica da fare con chissà quale competenza.. si richiede e si ottiene.. si legge ed è facilmente capibile.
L'hai fatta proprio arrabbiare di bruttoquanti anni hai? Da quanto eserciti?
Diciamo che non mi sembra un importo così elevatosono 8000 + 9000 (credo) ma non so gli interessi dal 2005 ad oggi. Devo avere ancora i dettagli precisi
Gratis per sempre!