Non ha nessuna attinenza con quello che ho detto......
L'idraulico (o chiunque non abbia tradizionalmente la base professionale e la preparazione adeguata) non può competere con la preparazione di un Agente Immobiliare professionale.
E chi asserisce il contrario ha necessariamente bisogno di guardare più da vicino la realtà ...
Non ho mai visto una banca o un perito del tribunale chiedere a un idraulico di aiutarli per una stima di un immobile che andrà all'asta....
chissà come mai
Sei te che non cogli.....o fai finta di non farlo...
Chissà come mai le banche affidano gli immobili in sofferenza agli AI e non a un idraulico , chissà perchè un notaio chiama un AI per chiedere i documenti di una casa e non un idraulico, chissà come mai se si richiede una perizia giurata da parte di tribunali, spuntano le firme di AI e non di idraulici mahhhhh chissaàààà
chiediti come mai.....
Ps. Mai visto un idraulico preparare un preliminare
Ti è più chiaro adesso
Ps. puoi scrivere in neretto quanto vuoi, la realtà è sotto gli occhi di tutti e i fatti dimostrano che sei lontano 100000000000 di km dal essere realisticamente credibile.
Ops scusa , suonano alla porta, aspettavo il valutatore di casa mia, ops.. ma non è un idraulico
Sondaggio:
affidereste la vendita di casa vostra all'idraulico che vi ha istallato la caldaietta o a un agente immobiliare professionale