Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
3) la figura dell' AI è molto lontana dal non essere essenziale, lo dimostra il fatto che più dell'80% delle vendite è gestito dai Professionisti della categoria
Sei molto poco informato Sunsrise:
1) l'accesso alla professione sarà tendenzialmente più difficile
2)la tua è una personalissima interpretazione relativa alla figura del mediatore immobiliare (tra l'altro offensiva e a mio parere altamente censurabile)
3) la figura dell' AI è molto lontana dal non essere essenziale, lo dimostra il fatto che più dell'80% delle vendite è gestito dai Professionisti della categoria
4) Se davvero notai e similari si prestano a sostituirsi allora sono degli Abusivi in quanto non hanno titolo abilitante (e non licenza di commercio) e tra l'altro ci fanno anche la figura degli accattoni i primi e dei tirchi coloro che vogliono scavalcare la figura dell'AI
5) Il mediatore immobiliare è ben lontano dal non essere rilevante e essenziale
6) Sei poco informato anche sugli annunci dei privati dato che casa.it e immobiliare.it si fanno pagare
Sei molto poco informato Sunsrise:
Leggendo i due interventi quello più realistico pare essere quello di Sunsrise..
Scusate per errori di ortografia ma prima scrivevo da un cellulare
Il professionista immobiliare credo probabilmente che tu non lo abbia mai visto.
Quindi con tutto il rispetto per gli idraulici.............. ma credo proprio che non vi sia paragone
Gratis per sempre!