Capisco il nervoso ma non possiamo fare del giustizialismo da due soldi nè in un senso nè nell'altro. Il forum non è un organismo di tutela degli agenti immobiliari, semmai uno strumento di confronto.Caro Giorgio io inizio ad essere stufa di gente che senza uno straccio di prova continua su questo forum ad infangare e ad accusare l’intera categoria, forse andrebbero moderati diversamente certi post.
Cordiali saluti
Se ci mettessimo a moderare (cioè censurare nel senso in cui lo intendi tu) i post dei privati con chi ci confronteremmo? Tra di noi per darci ragione a vicenda mentre metà dei colleghi la fuori ne combinano ogni giorno? Comodo, ma poco utile per tutti, anche per noi.
Apprezzo quanto detto da @Dalila_1
e non posso che confermare cheIo non mi permetto di infangare e accusare la categoria degli agenti immobiliari. Mi sto riferendo a un singolo episodio, che mi è personalmente occorso, e della cui documentazione sono in possesso.
Ho più volte ringraziato gli agenti immobiliari che hanno partecipato a questa discussione con interventi gentili e costruttivi
@mamicri Credo che ti sei fatta prendere la mano dalla rabbia che - ribadisco - provo anch'io nel leggere critiche a volte sparate qua e la, ma provo ancora più rabbia quando i colleghi infangano la categoria, perchè loro si che la infangano.
Noi amiamo i nostri i clienti, giusto? Dimostriamolo anche nei forum aiutandoli a dipanare spiacevoli avvenimenti a prescindere che il caso specifico sia vero o no perchè in qualsiasi caso certe cose avvengono ed è vigliacco negarlo. Solo così leveremo fango dalla categoria che di fango se n'è gettato addosso decisamente troppo.
Ultima modifica: