.....Prisco le proposte irrevocabili di acquisto sono cosi'.Sono formulate per avere delle trattative certe ,in effetti se accettate hanno la valenza di un preliminare....devi solo aspettare che scada se e' controfirmata e accettata sei a buon punto altrimenti farai un'altra proposta magari in linea con le aspettative del venditore ( se a te possono andar bene ).Credo che AI che ti segue stia facendo anche lui il massimo per portare a casa il contratto non credo che se le distanze dall'accordo sono quelle che dici si faccia sfuggire la proposta.Non credo inoltre che il venditore ti faccia una controproposta scritta cosi' come dice la collega ,impegnandosi e precludendosi altre proposte magari piu' favorevoli.Non credi?
Se non dovesse andare a buon fine la tua offerta ,magari fate un incontro in agenzia e affrontate i punti da spianare cosi che magari te la accetta subito.
Se non dovesse andare a buon fine la tua offerta ,magari fate un incontro in agenzia e affrontate i punti da spianare cosi che magari te la accetta subito.