P
prisco79
Ospite
Scusate se mi intrometto, preciserei quanto segue:
1) se l'agenzia ha l'incarico a 140 compresa la cucina, qualsiasi altra proposta può non essere accettata e non dovrà essere riconosciuta alcunaprovvigione.-
2) il sig. Prisco non deve pensare di aver subito un torco poichè le condizioni di vendita erano chiare e non sono state accettate.. tutto quì.-
3) se la casa interessa rifarei la proposta a 140 compreso la cucina, visto che sembra sia di gradimento del proponente.-
Fabio
Ciao Fabio,
la situazione non è così. Descritta in modo semplice è che il prezzo dell'appartamento è (es.) 140 solo appartamento senza mobili. Io dalla mia feci una proposta a 140 compresa la cucina. Risposta verbale loro NO, te lo vendiamo senza cucina, se vuoi la cucina sgancia 145.
Risposta mia: tenetevi la cucina, lo compro senza nulla come volete voi.
Nonostante questo i venditori se ne saltano fuori con problemi loro che non si sono accordati fra marito e moglie cosa che accade ma decisamente poco seria, credo che tutti siano d'accordo.
Ora io ho dignità e non sborso un euro in più, l'appartamento mi piace e difatti ero pronta all'acquisto, al loro prezzo, oltre mi pare ridicolo. Perderanno un acquirente sicuro oggi nell'illusione di trovarne uno domani che gli dà di più. Grazie e arrivederci.
Aggiunto dopo 4 minuti :
Ma la gente si rende conto e pensa a quel che fa? o crede di star a fare una partita a briscola??!! mah!
Aggiunto dopo 2 minuti :
ma per quello che ho capito il prezzo d'acquisto è uguale a quello di prisco, è una seconda agenzia che ha il prezzo piu alto.
Esatto, la mia agenzia aveva accordi diversi e lo proponeva a meno. Io dopo il rifiuto di avere anche la cucina ho detto ok allora facciamo come avete posto inizialmente voi. E manco così gli vabene e allora cosa volete che vi pulisca la casa?? Gente poco seria che fa perdere tempo ad altra gente seria.