P

prisco79

Ospite
Come non mi aspettavo, sono scesa a patti. :occhi_al_cielo: L'appartamento mi piaceva molto, mi ero già illusa e ho mantenuto i contatti con l'AI, dopo essermi arrabbiata come del resto l'AI col venditore, le ho detto che fino a 140 mila potevo arrivare, sempre se questi "folli" non volessero prezzi impossibili, in quel caso mi ritiravo anche x supero badget.
Lei mi ha detto che non gli aveva chiesto nulla in merito alla "richiesta" proprio perchè io non avrei offerto 1 eurocent di più e giustamente li aveva salutati dicendo loro che non avrebbe più trattato l'appartamento.
Quando le ho accennato di questi 140 compreso garage ha detto che x lei l'avrebbero venduto sicuramente. Però, mi ha consigliato di attendere qualche giorno x sbollire, prima di proporgli la cosa. Anche x non passare da corteggiatori senza dignità...
Io però ho chiesto categoricamente una LORO controproposta firmata, e che io non avrei proposto nulla. Dopo di chè avrei firmato io.

Dopo 1 settimana, mi richiama l'AI dicendomi che i venditori accettano i 140, questo verbalmente, e che si può già fissare il preliminare. Io ho chiesto comunque la controproposta firmata da lei come da accordi. Dopo si fissava il preliminare. Anche perchè i venditori se la sono presa stra-calma e improvvisamente adesso in 2 giorni bisognava far tutto...quindi stasera vado in agenzia e vedo sta controproposta firmata dalla padrona (che se fossi ******a come loro non firmerei e saluterei), la firmerò e si decide data preliminare. E' tutto corretto ragazzi? Grazie:)

P

prisco79

Ospite
Ah ecco si ;), la figuraccia l'hanno fatta loro sicuramente, certo avendo avuto più case che piacevano in ballo da valutare, sarebbe stato moralmente corretto mandarli a quel paese...però, visto che la cifra è comunque abbastanza proporzionata all'immobile e cosa + importante ci piace, vuoi perchè ha varie caratteristiche che altri non hanno o hanno in parte (come garage, è in centro e ben servito, è ristrutturato, è ultimo piano), a sto punto ho deciso così. Vi so dire come va;)

P

prisco79

Ospite
Non vorrei peccare di malafede, ma non capisco se il tuo commento è ironico:D, nel senso che forse sarebbe + indicato x sollevare il morale dopo una disgrazia^^. In questo caso ho deciso io di acquistare a 5.000 euro di più l'appartamento perchè mi piace e perchè ci sto comunque coi soldini, non me l'ha ordinato il dottore:)
Io se tutto va come deve andare non sono solo allegra ma stra-felice! E' anni che aspetto questo momento, ho pure un affitto da pagare ora e divido l'appartamento con una persona che onestamente non tollero più...ci andrò x convivere e poi finalmente x progettare una famiglia. Non vedo l'ora di entrarci:innamorato:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, non era assolutamente ironico, anzi !

Era un'esortazione a godere questo momento che è uno tra i più importanti della vita: forse mi è venuta male :^^:

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto