Ottimo il mess di Acquirente!!
Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola
Perchè?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola
Perchè?
........direi meglio..................il giusto riconoscimento per la prestazione richiesta e svolta con successso............Ma mi sembra esagerato dare il 3 all'agenzia oltre le spese di notaio,vedrei bene un 2 all'agenzia e mi pare pure grasso che cola
Perchè?
............. io ti saluto e ti dico no...il mio appartamento lo vendo io
Quindi secondo te l'Agenti Immobiliari deve garantire la buona fede delle parti, cioè se dopo il compromesso il compratore ci ripensa, l'Agenti Immobiliari (che non c'entra nulla) non dev'essere pagato?
E' solo una opinione di un sincero e rispettoso democratico ,ma vedo che sta crescendo un grosso consenso su queste posizioni....
Perche' se caro AI nn mi fornisci:consulenza giuridica,catastale,e ogni altro supporto che mi permetta di giungere senza patemi al rogito,dove dovresti accompagnarmi e li ricevere il tuo onorario,ma apri solo la porta del mio appartamento ad eventuali acquirenti e mi lasci solo in tutti i momenti che contano davvero (rogito ,verifiche ecc ecc) io ti saluto e ti dico no
il mio appartamento lo vendo io
Gratis per sempre!