a cui prestate maggiore deferenza perche altrimenti non ci sarebbe la vostra categoria.
Senza litigare ma discutendo con civilta' ognuno puo' pensarla come vuole, non c'e' bisogno di attaccare nessuno perche' questo e' un forum ed ognuno esprime le proprie idee in modo corretto ed civile.
io rimango sempre dell'idea che dovrebbe pagare di piu il venditore , non c'e' scritto da nessuna parte che l'acquirente deve pagare la stessa percentuale del venditore che e' veramente esosa per i servizi che date dal momento che la casa, oggi, con internet, la trovo io che devo comprare.
i servizi maggiori sono dati al venditore e lui dovrebbe pagare se non tutto molto molto di piu' e voi, soprattutto in questo periodo di crisi, stendere un tappetto rosso ai pochi compratori.
io sono daccordo con te, ma Ale603 sta' dicendo altro, quindi non si capisce la tua difesa nei confronti di chi argomenta un concetto e poi non sapendolo difendere, svicola e non risponde.
Detto cio', le provvigioni sono un altro argomento, dibattuto, certamente attuale e di cui come dici tu si puo' parlare.