Peggio ancora: mala fede assoluta a mio parere... ma proprio di quelle da arraffoni. O cialtrone che non scheda nemmeno i clienti e non registra le attività sugli immobili... in entrambi i casi, uno che spero di non averci a che fare.Ponz forse non mi sono spiegato bene. La seconda agenzia non si è resa conto (e probabilmente non lo ha ancora fatto) che io ero un cliente nuovo per loro. L'agente in pratica credeva di avermi già visto e quando io ho detto a lui che non era così lui ha insistito nel dire che già mi conosceva e che ero io a confondermi avendo visto tante case e tanti agenti quindi. Ha pure affermato che secondo lui era impossibile che il venditore avesse dato mandato anche ad un'altra agenzia(!!!). Tutta questa sua sicurezza ha fatto dubitare per un attimo anche me.
Alla sera a casa risalendo alle mail di 5 mesi prima scambiate con la prima agenzia mi resi conto che non ero stato io a sbagliarmi ma l'agente. (Probabilmente mi ha scambiato per un altro o mi ha visto in giro e credeva di conoscermi!)
Ultima modifica: