State confondendo
Ne sono convinta. E cerco queste persone.
In cosa l'apertura della mia discussione, ti ha fatto pensare che mi mettevo al di sopra di qualcuno. Perche scrivo dal Canada, e chi e' andato fuori pensa di saperla piu lunga degli altri? Questo e' un tuo problema se pensi che io stando "fuori" ne so piu di te!
Strano pero'. Nessuno mi ha chiesto: PERCHE? Perche' Melania ha lanciato questa discussione. Forse per farsi trattare da infiltrato MLS, da AI illegale, solo per citarene due. Sai cosa penso? Penso che in Italia le cose vanno male, e piuttosto che aprirsi a nuove opportunita', con senso critico d'accordo, e itulizzare nostra la creativita' italiana per fare qualcosa di buono, preferite restare come mermi sulle vostre posizioni e aspettare che qualcosa cambi da sola. E le cose stanno cambiando!
Non esistono accordi bilaterali che ti consentano di fare una mediazione immobile in Italia (dove ci vuole patentino) e fatturarla con società estera pagando le tasse all'estero. Sai in quanti raccontano sta favola e poi finiscono in televisione al TG delle 20,00,[/quote
parlo sul serio. c'è ancora qualcuno che lavora con serietà .
Ne sono convinta. E cerco queste persone.
Contattami. Sto cercando di capire quanti in Italia hanno deciso di cambiare filosofia nel settore immobiliare per dedicarsi esclusivamente alle esigenze del compratore.
Per favore, e' importante che siate corretti con me e che solo i veri "cacciatori di appartamenti", traduzione brutale dall'inglese, prendano contatto. Gli altri.... per favore... astenersi.
In cosa l'apertura della mia discussione, ti ha fatto pensare che mi mettevo al di sopra di qualcuno. Perche scrivo dal Canada, e chi e' andato fuori pensa di saperla piu lunga degli altri? Questo e' un tuo problema se pensi che io stando "fuori" ne so piu di te!
Strano pero'. Nessuno mi ha chiesto: PERCHE? Perche' Melania ha lanciato questa discussione. Forse per farsi trattare da infiltrato MLS, da AI illegale, solo per citarene due. Sai cosa penso? Penso che in Italia le cose vanno male, e piuttosto che aprirsi a nuove opportunita', con senso critico d'accordo, e itulizzare nostra la creativita' italiana per fare qualcosa di buono, preferite restare come mermi sulle vostre posizioni e aspettare che qualcosa cambi da sola. E le cose stanno cambiando!
Ultima modifica di un moderatore: