R
Rossini1965
Ospite
Rossiniluxury@gmail.com[DOUBLEPOST=1383842419,1383842147][/DOUBLEPOST]Vai su Linkind, siamo già in contatto, ti mando la mia email
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
credo sia una punta d'invidia..........Ma mi spiegate perche' tanta ostilita'.
.....................................Nell'MLS si caricano tutti gli immobili, non solo quelli duri da vendere.
Altro che Immobiliare.it e Casa.it: se vuoi vendere casa devi rivolgerti ad un "listing agent", perché solo lui può caricare il tuo immobile nell'MLS; se vuoi acquistare devi rivolgerti ad un "buyer's agent", perché solo lui può accedere all'offerta presente nell'MLS!
Risultato: il 90% degli immobili si vendono tramite gli agenti immobiliari, che non vengono piò scelti in base agli immobili che pubblicizzano ma in base alla loro professionalità ed alla loro reputazione nel mercato.
................
Condividere, eliminando e tagliando fuori PER SEMPRE i colleghi che fanno scorrettezze ai colleghi, è il primo passo....................
HO imparato che spesso se vediamo tanti cattivi intorno a noi... il problema non è all'esterno. Poi tutti si sbaglia, un conto è sbagliare in buona fede, un conto con l'intenzione.[DOUBLEPOST=1383848349,1383848202][/DOUBLEPOST]e mi dici quanti "COLLEGHI" rimangono, tagliando fuori gli scorretti? Io dalle mie parti, vedo solo AI scorretti, e quelle poche anime sante che rimangono non hanno nessunissima intensione di collaborare con nessuno, perchè gia solati in precedenza.
Purtroppo i mezzi per accellerare questa integrazione sono stati sabotati da dirigenti con vedute... differenti. Occasione perduta. Ciò significa molto tempo e molto più "dolore". A me a 'sto punto m'importa una sega, a me stesso ho provveduto da anni, per gli altri c'ho provato ma me l'hanno impedito.. gli stessi che cercavo di aiutare. Amen.Come funziona in america ormai lo sanno anche i muri, ma bisogna capire se tutto questo lo possiamo applicare anche noi, senza scannarsi sui termini quali mandato, incarico, flat hunter, che sono la superficie di qualcosa di ben più ampio.
Di mls ce ne sono tanti, anche troppi, ma rimangono strumenti e niente più, in mano a soggetti che di base sono individualisti.
Per funzionare qui in italia è necessario che un mls diventi monopolista o quasi, così importante che se non ci sei non esisti e la strada per arrivare a questo è soltanto l'aggregazione, partendo dal "locale" insomma quella collaborazione che oggi si fa telefonando ai colleghi, quelli più fidati.
Ma qui l'aggregazione potrà soltanto essere "di necessità", ovvero quella a cui saremo tutti costretti a causa della crisi. A quel punto dal locale si potrà salire verso il nazionale, unendo i gruppi via via... Se il movimento di aggregazione dovesse essere spontaneo...campa cavallo...
Forse la tua, che vedi da spettatore perché non più protagonista, quindi ti senti libero di giudicare e come in altre discussioni a svalutare.credo sia una punta d'invidia..........
Non credere che qui su Roma sia così vincente.Replat su Roma è vincente perché è partito con lo "zoccolo duro" degli affiliati Frimm...
Gratis per sempre!