O

Oris

Ospite
Io non ho promesso nulla, il trasferimento è un giustificato motivo.

Sono in contenzioso anche adesso, con uno che non mi vuole pagare, ma il cliente ha riscosso ;) e questo mi basta, io voglio tutelare gli onesti prima, poi il mio lavoro lo devo tutelare da me (siamo in italai) ma questo lo si sa. ;)

Il precontratto è abbastan apreciso in questo, inoltre, le obiezioni ch emi fai non inficiano il primo motivo per il quale è stata creata: risolvere i probelmi.

Dove le altre proposte creano DRAMMI (sia quelle maggiche che quelle nulle) perchè o sono nulle o creano legami con due soldi, le mia portano soldi in tasca immediatamente all'adempiente e ciao ciao a tutti.

Analizzando le conseguenze, mi spiace, non c'è gara.

Ricorda di analizzare le cose dal punto di vista del cliente, per me è una priorità.

@Seroli:

Puoi benissimo mettere in condivisione questa, la mia ultima versione è più completa. :)

dalele

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premesso che non sono qui a dirti che una soluzione sia migliore dell'altra, tanto che io sto adottando soluzioni diverse caso per caso, dalla stretta di mano, alla lettere di intenti, alla proposta condizionata.
Sono certo però che la perfezione non esista (è l'unica certezza).
Se vincoli poco, puoi scontentare qualcuno, se li vincoli troppo idem, se non li vincoli pensavano di aver "fermato" l'immobile e invece non è così...
Proprio perchè penso al punto di vista del cliente preferisco modellare il comportamento in base alle specifiche del caso.

P.S. Chiudiamo qua tanto di queste cose ne abbiamo parlato fin troppo.:)

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Condivisione? che vuol dire? :shock:
Questa....quale questa? Ti riferisci alla mia? Mettila te che a me non mi riesce velocemente (MA LEVA LA MIA INTESTAZIONE, PLEASE)
io metto....? che ti paio un cameriere? :occhi_al_cielo:
:^^::^^:

non c'ho capito nulla......:disappunto:

La tua ultima versione è piu' completa?:shock:
E allora mandamela, no? che aspetti?:rabbia:
Mica penserai di tenertela tutta per te, fava?! :risata:
:risata:

O

Oris

Ospite
?
dovrebeb essere in calce... tra l'altro nello stesso foglio (è un a3 stampato a 4 pagine) ha in se anch el'infomrativa privacy e la ricevuta per conoscenza accettazione...

in pratica sono 4 pagine

Hai sia la pima versione (quella di sergio) che la mia ultima ch enon ho ancora finito di analizzare e far analizzare.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oris, posso pubblicare la mia versione (che poi è praticamente uguale alla tua) cosi' che non ci riduciamo a pochi che capiscono?
Se vuoi pubblica pure te per me è uguale pero' mi levi la mia intestazione e quella a mezza pagina dove figura il nome della Società?

Cosi', per rendere partecipi tutti......io pero' prima di domani non ce la faccio a pubblicare, faccio orario da Notaio, lo sai :D

O

Oris

Ospite
Pubblicala te in un 3d a parte, mi fai il piacere :D

MAgari sei più fortunato di me ch eho provato a regalarla per anni :D e enssuno la voleva.

In soldoni quello che accade quando mi propongo a una donna. :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto