maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Leggo solo ora questo delirio :D

La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte :^^:

A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica :D, quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.

Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso :D

Lei poverina è nata per voler bene al cliente. :D

se è nata per voler bene al cliente, ti assicuro che con me è in ottime mani, le mie coccole non avranno uguali... sarà trattata meglio di una regina.... :amore::amore::amore::amore::innamorato::innamorato::innamorato::fiore::fiore::fiore::fiore:

ora che ti ho rassicurato, me la mandi in pvt?
grazie:amore:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ATTENZIONE:
stamani sulla Nazione di Firenze, pare che ci sia un'altra sentenza come quella dell'aprile 2009 (la tanto famosa sentenza) sul preliminare di preliminare.......pare che il Giudice Monteverde (mi pare si chiami cosi) abbia sentenziato uguale al suo Collega.....proposta NULLA.

Chi ha notisie pubblichi qui.

P

paolog

Ospite
O

Oris

Ospite
ihihih che goduria immensa, comincia la rivoluzione!

:D

Piano piano i nodi vengono al pettine. :applauso:

L'assogno incassato dall'agenzia... bene si introduce anche questo problema annoso.

Anche questo un altro obborbrio al fine di incassare prima possibile.

@Seroli, mandami la versione finale della tua.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Originariamente Scritto da Oris
Leggo solo ora questo delirio

La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte

A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica , quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.

Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso

Lei poverina è nata per voler bene al cliente.
Confermo, 3 avvocati e 3 notai non ritengono di apportare modifiche.
:applauso::applauso:
....
SINO alla prossima sentenza di cassazione...Oris hai divulgato un nuovo apocrifo:risata::risata: propostus acquistus by Oris :^^:

O

Oris

Ospite
Non ci saranno mai sentenze di cassazione sul pre-contratto, perchè non è discutibile un pre-contratto ;) cosa discuti, è un precontratto... :D

Ci possono essere cause sul'interpretazione delle penali o sulla definizione di un comportamento in buona fede o meno semmai, ne ho una ora ora (non vuole pagarmi, ma il cliente "adempiente" ha riscosso, e a me basta) ci vediamo tra cinque anni per dirvi come è andata :D

Ma per contestarmi la penale dice di non aver ricevuto notizia dell'accettazione, nonostante fiumi di fax suoi, del suo tecnico ecc compreso quello dove dice di non venire al compromesso la sera prima... allora lo sapeva o non lo sapeva? :D

Ps. era la sua terza proposta rilancio sull'immobile :D per farmi fare quella che è stata accettata ci ha fatto riaprire prima del tempo (agosto)

Certi avvocati ne sanno meno di me...

Di certo però il proprietario non ha alcun obbligo nei confronti del fedigrafo cliente: può vendere tranquillamente casa, con in tasca la penale per il disturbo.

Per la mala fede non c'è scrittura che tenga, quindi LIMITATE i danni ai vostri clienti, ve ne saranno grati e rischierete molto meno.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Secondo il nostro ordinamento giuridico, riaffermato da giurisprudenza della Cassazione, non si può vincolare un soggetto ad un altro vincolo: perché in questo caso — continua il legale — una persona è coartata nella sua volontà. Dunque il vincolo scaturisce solo dal preliminare di compravendita, il cosiddetto compromesso che non a caso deve essere registrato: solo questo determina l’obbligo dell’acquirente nei confronti del venditore. Altrimenti — conclude l’avvocato Magaldi — siamo sempre nell’ambito della trattativa. E della libertà negoziale».

Qui si inizia ad avere problemi seri cari colleghi.

O

Oris

Ospite
No, è sempre astato così, è la tesi di chi ha sempre indicato il preliminare del preliminare NULLO.

I probelmi li avete sempre avuti, solo che vi è andata di molto bene fino ad ora.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto