Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Leggo solo ora questo delirio
La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte
A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica , quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.
Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso
Lei poverina è nata per voler bene al cliente.
ATTENZIONE:
stamani sulla Nazione di Firenze, pare che ci sia un'altra sentenza come quella dell'aprile 2009 (la tanto famosa sentenza) sul preliminare di preliminare.......pare che il Giudice Monteverde (mi pare si chiami cosi) abbia sentenziato uguale al suo Collega.....proposta NULLA.
Chi ha notisie pubblichi qui.
Originariamente Scritto da Oris
Leggo solo ora questo delirio
La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte
A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica , quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.
Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso
Lei poverina è nata per voler bene al cliente.
....Confermo, 3 avvocati e 3 notai non ritengono di apportare modifiche.
Gratis per sempre!