ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto
I funzionari e dirigenti che hanno combinato questo disastro sono gli stessi che ora stanno scrivendo la delibera per l'eliminazione dei vincoli.

Vi sembra normale?
Pensate che abbiano la giusta competenza?
Non si poteva cominciare col mandarli via?

Speriamo che coloro che finora non vedevano (o facevano finta) non abbiano l'ardire di affermare che il presente caos è colpa di chi si e sempre limitato a leggere (e non interpretare ) una norma di per se chiarissima.

ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
I funzionari e dirigenti che hanno combinato questo disastro sono gli stessi che ora stanno scrivendo la delibera per l'eliminazione dei vincoli.

Vi sembra normale?
Pensate che abbiano la giusta competenza?
No, non è assolutamente normale. Ma c'è qualcosa di normale a Roma di questi tempi?

Basti .... dimmi di si ti prego :)
Si.... e dovrei fermarmi qui, ....
Ovvio che la mia poteva apparire una provocazione: ma in tutta franchezza andrei adagio , nelle vostre condizioni, (EmiVal ed altri) a dare per certo, come qualcuno ha affermato, di aver acquisito dei diritti (intendo quelli legalmente riconoscibili in sede di giudizio). Una cosa è pretendere un indennizzo sacrosanto a fronte del danno subito, un conto pensare di aver maturato diritti: sono due strade diverse, con esiti presumo diversi.

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ovvio che la mia poteva apparire una provocazione: ma in tutta franchezza andrei adagio , nelle vostre condizioni, (EmiVal ed altri) a dare per certo, come qualcuno ha affermato, di aver acquisito dei diritti (intendo quelli legalmente riconoscibili in sede di giudizio)

In 51 pagine di discussione non ho letto di nessun acquirente che abbia la certezza di aver acquisito dei diritti.

Per quanto mi riguarda, l'unica certezza che ho maturato fino ad ora è di aver preso una sòla.

Mi sembra che abbiamo capito tutti bene la situazione, e andiamo tutti così adagio che stiamo fermi.

Come ha scritto qualcuno, non è che vendo a 10 quello che ho acquistato a 100.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
In 51 pagine di discussione non ho letto di nessun acquirente che abbia la certezza di aver acquisito dei diritti.
Mi aveva colpito la seguente affermazione di Pagina 50:

E mi pare che coloro che stiano scrivendo qui sono persone che fanno "S A C R I F I C I" per vedere rispettato un loro diritto; sia esso di acquisto o di vendita.
Alla base deve esserci il rispetto delle regole.
Salvo poi aggiungere una frase contradditoria...
Alla base deve esserci il rispetto delle regole.

Dopodiché non ci sono dubbi so chi ha preso la sola, e nessuno credo stia consigliando di vendere a 10 ciò che si è acquistato a 100: spero per voi nessuno sia obbligato (per motivi suoi) a vendere. Come nessuno è obbligato a comperare.

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nel post di pag.50, su cui potrà certamente replicare l'utente che lo ha scritto, non leggo di diritti maturati o di certezze di alcun tipo.

Ad ogni modo, io mantengo la mia opinione pur rispettando quella altrui.

Continuo, quindi, a ritenere assurdo addebitare qualsivoglia responsabilità a chi ha acquistato a prezzo di mercato ciò che la sentenza ha stabilito che doveva essere venduto a prezzo imposto.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non mi permetto di insistere ulteriormente su un tema che non mi riguarda: ma ho precisato la frase che mi aveva colpito, senza fare il processo alle intenzioni di chi l'ha scritta.
Ingelman ti ha risposto indirettamente su cosa intendevo dire.
Certo che la maggior parte di voi non ha responsabilità oggettive: ma non per questo l'ignoranza fa sorgere eventuali pretesi diritti.

Con ciò vi auguro che qualche organo politico al di sopra dei pasticcioni del Comune di Roma, riesca a mettere una "pezza politica" alla macroscopica frittata. E magari a farsi risarcire o allontanare i "responsabili" primi di questo pasticcio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto