Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comitato di Quartiere Montestallonara
"Giovedì 10 Novembre dalle ore 21.30 alle ore 00.30 circa ci sarà una diretta con Piazza Pulita La7 dal nostro Pdz precisamente dall'androne del palazzo dellapresidente del Comitato.
Chiediamo la partecipazione di tutti, saranno presenti anche altre persone di altri Piani di Zona. Venite al civico via Decimomammu 32 ed entrate al cancello pedonale lo lasceremo aperto per permettere l'entrata di tutti i cittadini che vorranno venire. Vi aspettiamo!"

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusa Paolo, capisco il tuo impegno e ti attesto tutta la mia stima per quello che fai, ma hai notizie più dettagliate e/o concordate con la redazione sui vari punti in discussione?

Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusa Paolo, capisco il tuo impegno e ti attesto tutta la mia stima per quello che fai, ma hai notizie più dettagliate e/o concordate con la redazione sui vari punti in discussione?

Domani chiedo dettagli, il punto è che se noi abbiamo dei punti che ci preme discutere dobbiamo farci avanti proporli e illustrarli di persona, le altre associazioni così faranno...

Domani cerco di chiedere dettagli

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Credo che a montestallonara verra' cannibalizzata la tematica su opere di urbanizzazione non realizzate e irregolarità tra Coop e primi acquirenti

alli

Membro Junior
Privato Cittadino
Ecco il tuo acquirente fa schifo al pari del mio venditore. Ci vuole una legge che faccia giustizia.
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!

Ma erro o in giro c'è chi difende " i poveri acquirenti" come uniche vittime, mentre questi "ricchissimi proprietari/speculatori" devono essere condannati a morte per impiccagione? Vorrei solo inviare un messaggio in blind trasmission ( alla cieca) : Generalizzare in entrambi i casi è sempre sbagliato, individuare invece le singole responsabiltà dello speculatore che sia venditore o acquirente sarebbe più corretto, ma forse non è economicamente conveniente per quel qualcuno.

Ultima modifica:

tor pagnotta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non vuole più comprare o che?
È una compravendita di maggio 2011

Che li vuole subito ..ho i miei dubbi....lo deve decidere sempre un giudice....quindi questo potrà avvenire dopo la prima causa di ripetizione dell' eccesso...

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto