Ecco il tuo acquirente fa schifo al pari del mio venditore. Ci vuole una legge che faccia giustizia.Io mi sono reso disponibile a pagare
l' affrancazione...l' acquirente ha rifiutato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco il tuo acquirente fa schifo al pari del mio venditore. Ci vuole una legge che faccia giustizia.Io mi sono reso disponibile a pagare
scusa Paolo, capisco il tuo impegno e ti attesto tutta la mia stima per quello che fai, ma hai notizie più dettagliate e/o concordate con la redazione sui vari punti in discussione?
Credo che a montestallonara verra' cannibalizzata la tematica su opere di urbanizzazione non realizzate e irregolarità tra Coop e primi acquirenti
Non vuole più comprare o che?Io mi sono reso disponibile a pagare
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!Ecco il tuo acquirente fa schifo al pari del mio venditore. Ci vuole una legge che faccia giustizia.
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!
È una compravendita di maggio 2011Non vuole più comprare o che?
Che li vuole subito ..ho i miei dubbi....lo deve decidere sempre un giudice....quindi questo potrà avvenire dopo la prima causa di ripetizione dell' eccesso...Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!
Gratis per sempre!