Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioé vendita già effettuata. E' chiaramente uno speculatore: se chi mi ha venduto casa mi facesse una proposta del genere accetterei di corsa, pur avendoci il tipo guadagnato qualcosa come 165.000 euro.È una compravendita di maggio 2011
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!
Gli avvocati più durano le cause e più guadagnano .........vuole di più e soprattutto subito.... mi sa che l'avvocato del tuo acquirente ha omesso di informarlo sulla durata di questo genere di cause...
Basta che ti metti d'accordo per pagarlo solo alla fine, a risultato ottenuto. Si può fare.Gli avvocati più durano le cause e più guadagnano .....
.....
Ma poi a causa vinta paga la parte soccombente, no? Paga tutto! Differenza di prezzo, spese vive e morte, danni morali e materiali...@giannelmo e le spese "vive" dove le metti? quelle spuntano come funghi per tutta la durata della causa (esperienza per altro genere di cause civili)
Gratis per sempre!