giannelmo

Membro Attivo
Professionista
È una compravendita di maggio 2011
Cioé vendita già effettuata. E' chiaramente uno speculatore: se chi mi ha venduto casa mi facesse una proposta del genere accetterei di corsa, pur avendoci il tipo guadagnato qualcosa come 165.000 euro.
Quanto al giudice con un minimo di sale in zucca, la probabilità che il procedimento venga affidato ad un giudice onorario senza arte né parte è putroppo molto concreta, soprattutto in tribunali incasinati come quello di Roma.

Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
MONTESTALLONARA - VIA DECIMOMANNU 32 ROMA

ANCHE MI MANDA RAI TRE SI SCHIERA CON I PIANI DI ZONA E VENERDI 11.11.2016 ORE 09.30 - MI MANDA RAI TRE CON LA DIRETTA TELEVISIVA SU RAI TRE PER CONOSCERE LE TRUFFE FATTE NEI PIANI DI ZONA IN QUESTI ANNI !!

Vi chiediamo la massima partecipazione e la massima condivisione per chi potrà partecipare !!!

DATECI UNA MANO A FAR CONOSCERE A TUTTI I PROBLEMI DEI PIANI DI ZONA IN MODO TALE DA TUTELARE LE PERSONE
CHE VERRANNO DOPO DI NOI A NON CADERE NELLA TRAPPOLA DEL PREZZO MAX DI CESSIONE !!

Anche chi ha acquistato a prezzo commerciale il proprio immobile ne è dentro !!!!!! ( Vedi sentenza Corte di cassazione a Sezioni Unite 18135 09/2015 )

Grazie a tutti e contiamo su una massiccia partecipazione in diretta !!

MissRossella

Membro Junior
Privato Cittadino
Anche io chiamata in mediazione dall'acquirente mi sono offerta di pagare l'affrancazione più le spese legali da lui sostenute, ma lui ha rifiutato e ha detto che mi chiamerà in causa perchè vuole di più e soprattutto subito (non può aspettare che il Comune determini il valore esatto dell'affrancazione)!

....vuole di più e soprattutto subito....:risata::risata::risata: mi sa che l'avvocato del tuo acquirente ha omesso di informarlo sulla durata di questo genere di cause...

giannelmo

Membro Attivo
Professionista
Gli avvocati più durano le cause e più guadagnano .....
.....
Basta che ti metti d'accordo per pagarlo solo alla fine, a risultato ottenuto. Si può fare.
A me dicono invece che spesso sono i giudici a tirare per le lunghe, nella speranza che le parti si stufino ed abbandonino il processo, così loro (i giudici) si risparmiano l'unica vera fatica: scrivere la sentenza e relative motivazioni.

U

Utente Cancellato 64442

Ospite
Buonasera, faccio forse una domanda stupida: ma non potremmo proporla noi cittadini una delibera? Del tipo: per tutte le compravendite ante delibera 18135, il prezzo di cessione di un appartamento è, al massimo, quello dell'ultimo acquisto.
Idem per le locazioni...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto