No, mai avuto l'onoreCome si vede @Mobil che non hai famigliari che lavorano per enti pubblici...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, mai avuto l'onoreCome si vede @Mobil che non hai famigliari che lavorano per enti pubblici...
Dunque dedurrei che hanno approvato la delibera inserendo 180 gg ma facendo riferimento ad un comma errato e che quindi la pratica dovrebbe essere espletata in 90 giorni lavorativi o sbaglio ?
Senti, ci sta il gatto con seri problemi di depressione e tu ancora ti preoccupi di queste inezie? Vai al supermercato e compra un po di umanità, che oggi c'è lo sconto ... LMAODunque dedurrei che hanno approvato la delibera inserendo 180 gg ma facendo riferimento ad un comma errato e che quindi la pratica dovrebbe essere espletata in 90 giorni lavorativi o sbaglio ? un altro refuso?
Senti, ci sta il gatto con seri problemi di depressione e tu ancora ti preoccupi di queste inezie? Vai al supermercato e compra un po di umanità, che oggi c'è lo sconto ... LMAO
Ci hanno ammazzati e continuano a farloPiani di zona, dopo 14 anni il Comune ammette l’errore: prezzi sballati
La questione non è che "non ci sono stati controlli" ma che hanno negato il prezzo calmierato. E così mi hanno venduto una casa popolare con tanto di scheda dell' agenzia che recitava "SIGNORILE". Non si può fare questo alle famiglie
Mah... secondo me se in 6 anni hai rivenduto la casa ad un prezzo uguale al 300% di quello a cui l'hai acquistata (dato comprovato dai atti notarili del mio appartamento), anche se inconsapevole, hai comunque speculato...
Ma anche i primi proprietari non hanno acquistato a prezzo massimo. L'articolo di sopra è per i primi proprietari.Ciao a Tutti,
approfitto di questo post per esternare un paio di mie considerazioni.
1) Recriminare sul prezzo di acquisto di un appartamento, che a volte risulta essere influenzato anche dal momento storico del settore, non aiuta la ns causa.
2) A mio avviso il giusto passa per la affrancazione immediata ed automatica di TUTTI quelli che hanno acquistato a prezzo di libero mercato (certamente sono i secondi proprietari ed eventuali successivi).
3) Qualcuno è aggiornato circa l'avanzamento dei ricorsi eventualmente inoltrati?
4) Vedendo le varie trasmissioni televisive sul tema ho l'impressione che la questione delle affrancazioni/trasformazioni è stato solo leggermente sfiorato. Eppure sono oltre 14 mesi che è tutto bloccato. Secondo voi Assessore e Sindaco ne hanno contezza?
Sono sfiduciato
Ciao
Gratis per sempre!