Immagino sia una battutaProponetelo alla Sindaca... magari vede una via d'uscita all'immenso ginepraio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immagino sia una battutaProponetelo alla Sindaca... magari vede una via d'uscita all'immenso ginepraio...
Con tutto questo CAOS chiederei uno stipendio da favola con il quale poter andare in pensione prima del tempoPurtroppo sì.
Ma non sarebbe male.
Conguaglio affrancazione: se l'esproprio non si è concluso -il notaio può informarsi - il conguaglio nell"atto di affrancazione è una cosa che può essere richiesta a posteriori e non si si quanto è . Come vi regolate? Fido iussione? Chi compra a prezzo di mercato certo non è in condizioni di pagare il conguaglio a chi affrancato guadagna tre volte il valore della casa
con la logica anch'io la penso come te, ma non per fare il pierino l'articolo 3 non dice che "si impegna PER i suoi aventi causa" ma " si impegna lui E i suoi aventi causa" . Poi se per te è così chiaro, va bene.A me il punto 6 dell'atto di affrancazione pare chiaro, l'avente titolo si impegna a versare il conguaglio per gli aventi causa, a logica: tu becchi il gruzzolo e l'acquirente ti paga i conti? Mi pare strano
Quella del conguaglio è un'altra delle questioni critiche che rendono questo marchingegno dell'Affrancazione la "stupidaggine del secolo"!A me il punto 6 dell'atto di affrancazione pare chiaro, l'avente titolo si impegna a versare il conguaglio per gli aventi causa, a logica: tu becchi il gruzzolo e l'acquirente ti paga i conti? Mi pare strano
Gratis per sempre!